Responsabile ufficio acquisti
Descrizione dell'offerta
Per importante azienda cliente operante nel settore informatico Adecco Italia S.p.A. ricerchiamo un Impiegato Ufficio Acquisti.
Requisiti richiesti:
Laurea indirizzo economico o gestionale.
Esperienza non inferiore a 5 anni in ambito procurement relativo all’acquisto di beni materiali e immateriali.
Conoscenza della lingua inglese, gradita quella spagnola.
Buon utilizzo degli strumenti di office- automation e di excel.
La risorsa verrà inserita nello staff direzionale e si occuperà degli acquisti assicurando il rispetto delle policy aziendali e adempimenti normativi.
Analizzerà i rischi commerciali associati a contratti con clienti e fornitori e si occuperà del monitoraggio dei contratti in essere (monitoraggio dell’andamento e gestione preventiva rischi) scadenziario ordini fornitori, qualifica e gestione albo clienti/ fornitori.
Si offre un contratto di lavoro a tempo indeterminato, con orario full time.
Livello e retribuzione commisurati alla seniority del candidato.
Competenze trasversali: Capacità di lavorare in team e attitudine al problem solving.
Luogo di lavoro: Bari.
I candidati interessati possono inviare la propria candidatura a
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679).
Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura .
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link .