RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI
Descrizione dell'offerta
JOB ITALIA SPA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/ /03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Vicenza seleziona per storica realtà multisite operante nel settore elettromeccanico un/una:
PURCHASING MANAGER
La figura selezionata, inserita per strutturazione dell'ufficio, coordinerà tre risorse e si interfaccerà con i fornitori dell'azienda per gli ordini di materiale dopo aver verificato le esigenze di produzione con ufficio tecnico e responsabile di produzione sulla base delle commesse da preparare.
Gli sarà, inoltre, richiesta l'attività di scouting per la ricerca di ulteriori fornitori, soprattutto esteri, rispetto a quelli già in essere e dovrà monitorare e sollecitare gli stessi affinché rispettino i tempi di consegna.
La risorsa ideale è in possesso di un diploma in ambito tecnico (perito meccanico/meccatronico/elettronico) ed ha maturato una pregressa esperienza come impiegato/a ufficio acquisti in campo metalmeccanico, con interfacciamento in mercati esteri.
Completano il profilo buone dote relazionali e di trattativa, oltre che la conoscenza della lingua inglese per scouting di fornitori all'estero.
Si offre:
Contratto: inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato, ccnl metalmeccanico, RAL: 40-50K;
Orario: Full-Time in giornata, dal lunedì al venerdì ( );
Luogo di lavoro: Cornedo Vicentino (VI)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.