RESPONSABILE TECNICO - SUPERVISORE
Descrizione dell'offerta
Sei un leader con esperienza nel settore Facility, orientato alla qualità e con spiccate capacità organizzative? Unisciti al teamdi un nostro importante cliente!
IL RUOLO: RESPONSABILE TECNICO - SUPERVISORE
La risorsa selezionata sarà il punto di riferimento operativo e gestionale dei cantieri, garantendo l'efficienza e il rispetto degli standard di qualità stabiliti.
Retribuzione annua: 28000€ - 34000€
esperienza
2 anniREQUISITI ESSENZIALI
Esperienza Settoriale: Pregressa esperienza di almeno 2 anni nel settore Soft Facility o Facility Management.
Gestione del Personale: Comprovata esperienza nella gestione e nel coordinamento di squadre di lavoro.
Doti Relazionali e Standing: Ottimo standing e doti relazionali eccellenti, indispensabili per rappresentare al meglio l'azienda presso i nostri clienti.
Attitudine: Flessibilità, forte passione e dedizione per il lavoro svolto e per il settore specifico.
Se ritieni di possedere i requisiti e l'entusiasmo per assumere questo ruolo strategico, candidati ora.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
ATTIVITÀ E RESPONSABILITÀ PRINCIPALI
Supervisione e Qualità: Monitorare le attività svolte e supervisionare direttamente il lavoro nei cantieri, rispondendo direttamente dello svolgimento del servizio nel rispetto degli obiettivi di qualità, efficienza e budget.
Gestione Risorse Umane: Formare, inserire e coordinare il personale operativo. Gestire in autonomia sostituzioni, turni, ferie e permessi, collaborando attivamente con l'Ufficio HR anche nelle fasi di selezione.
Relazioni con il Cliente: Mantenere costanti e proficui rapporti con la clientela, rappresentando l'azienda in modo professionale e proattivo.
Sicurezza e Logistica: Coordinare la sicurezza in cantiere in stretta collaborazione con l'Ufficio H&S. Gestire il ri-assortimento del materiale necessario e intervenire per la correzione operativa di anomalie o problematiche.