Responsabile Salute E Sicurezza

Lavoropiù SpA · Parma, Italia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Sanipiù Parma-Divisione Specialistica Sanità del gruppo LavoropiùSpA-ricerca, per realtà in forte crescita nelsettore della consulenza aziendale, un/una:

CONSULENTE RSPP

La risorsa entrerà a far parte di un team dinamico e multidisciplinare,con l’opportunità di sviluppare e consolidare competenze specialistiche nella consulenza in materia di salute e sicurezza sul lavoro.

Le principali attività previste:

-Consulenza tecnica in materia di salute e sicurezza ai sensi del D.Lgs. 81/08;

-Assunzione dell’incarico di RSPP presso aziende clienti;

-Redazione di documenti tecnici (DVR, DUVRI, POS, Piani di Emergenza, etc.);

-Erogazione di formazione in ambito sicurezza secondo Accordo Stato-Regioni17/04/2015;

-Gestione operativa e periodica degli adempimenti normativi legati alla sicurezza nei luoghi di lavoro.

Requisiti richiesti:

-Esperienza di almeno 3-5 anni come consulente sicurezza o RSPP;

-Qualifica di formatore in materia di sicurezza (ai sensi del D.I. 06/03/2013);

-Ottime capacità relazionali e predisposizione al lavoro in team;

-Attitudine al problem solving e alla gestione autonoma del cliente;

-Capacità di analisi del contesto aziendale e dei relativi fabbisogni in materia di sicurezza;


Luogo di lavoro: PARMA - full time dal lunedì al venerdì.


Questo annuncio è pubblicato da Lavoropiù Spa. Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiu.It/privacy e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale. Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiu.It / @tor.Jobs / pyou.Eu. Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie.

Candidatura e Ritorno (in fondo)