Responsabile qualità alimentare

Randstad Italy · Thiene, Veneto, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e specializzati.

Il nostro cliente, realtà strutturata del settore alimentare del territorio, ci ha incaricati di ricercare un:

RESPONSABILE QUALITA' ALIMENTARE

Si offre: inserimento diretto in azienda; la RAL (fascia di riferimento €) e l'inquadramento saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata dal candidato. CCNL Alimentare industria (14 mensilità).

Retribuzione annua: 28000€ - 34000€

esperienza

da 3 a 5 anni

Desideriamo entrare in contatto con candidati in possesso dei seguenti requisiti:

  • Preferibile Laurea in scienze e tecnologie alimentari o similare.
  • Esperienza pregressa in ambito qualità alimentare.
  • Conoscenza generale delle normative in termini d'igiene/sicurezza.

Orario di lavoro: Full time in giornata (8.00 - 16.30 con mezz'ora di pausa pranzo). L'orario di lavoro potrebbe variare in base alle esigenze aziendali, senza mai comunque comprendere il lavoro notturno.

Sede di lavoro: Limitrofi di Malo (VI).

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


La figura ricercata, rispondendo direttamente alla direzione aziendale, dovrà occuparsi di:

  • Assicurare che le azioni pianificate e le procedure messe in atto, siano in grado di garantire un Sistema Sicurezza Alimentare conforme alla normativa di riferimento.
  • Emissione, aggiornamento e archiviazione del manuale per la sicurezza alimentare e qualità, del sistema sicurezza alimentare e qualità.
  • Proposta, avviamento e verifica di azioni correttive/preventive e di piani di miglioramento della qualità.
  • Gestione monitoraggio e archiviazione dei verbali di non Conformità.
  • Aggiornare la documentazione esterna inerente la qualità.
  • Formazione nell'ambito della qualità ai responsabili e agli addetti.
  • Controllo analitico della materia prima campionata e ricevuta.
  • Gestione delle relazioni con enti esterni, clienti, fornitori, per ciò che attiene alle problematiche della qualità. Gestione audit (2-3 all’anno).
  • Analisi di tutti i reclami dei clienti per generare azioni correttive.
  • Identificazione delle persone in entrata e compilazione del modulo presenze per coloro che entrano in produzione/magazzino.

Non è prevista la gestione o il coordinamento gerarchico di altre persone.

Candidatura e Ritorno (in fondo)