Responsabile Punto Vendite

LIVY · Milano, Lombardia, Italia · · 50€ - 70€


Descrizione dell'offerta

LIVY è un marchio di lingerie per le donne poliedriche di oggi che osano esprimere il loro stile e la loro differenza. Il marchio si distingue per l'innovazione, la creatività, la modernità e le molteplici sfaccettature, proprio come i suoi team, guidati da una cultura della performance e da standard elevati. Condividete la nostra audacia e la nostra passione? Lo spirito delle start-up vi ispira e siete amanti della moda, della lingerie e dei team ambiziosi? Allora unisciti a noi! Nell'ambito della sua espansione internazionale e dell'apertura di un nuovo punto vendita a Milano, LIVY è alla ricerca di futuri talenti per sostenere la crescita e l'influenza del marchio in Italia. In qualità di ambasciatore, il Responsabile del Punto Vendita mette in atto la politica commerciale del marchio nel proprio punto vendita e ne guida le performance economiche, sotto la direzione del Retail. È responsabile della buona gestione del proprio team e dell'esperienza del cliente.

Compiti principali

  • Garantire lo sviluppo del fatturato e contribuire alla redditività del punto vendita.
  • Garantire la soddisfazione e la fedeltà dei clienti.
  • Guidare il team in conformità alla strategia del marchio e ai valori di LIVY.
  • Garantire lo sviluppo dei propri team.
  • Garantire l'immagine e l'identità visiva del marchio.
  • Portare avanti i valori della Casa, essere l'ambasciatore del marchio e guidare il team a esserlo.
  • Garantire la conformità alle procedure e alle direttive.

Obiettivi / Fatturato

  • Sviluppo e ottimizzazione del fatturato in base agli obiettivi fissati dalla Direzione.
  • Analisi e monitoraggio degli indicatori commerciali.
  • Feedback di informazioni commerciali.

Servizio clienti

  • Garanzia di un servizio clienti eccezionale per una clientela esigente.
  • Fidelizzare i clienti e sviluppare il loro dossier.
  • Promozione del punto vendita in conformità con la politica commerciale del marchio.

Gestione di un team

  • Monitoraggio e sviluppo delle prestazioni del team.
  • Coaching e pianificazione.

Identità visiva

  • Garantire la conformità agli standard aziendali.
  • Assicurare il merchandising del negozio e la presentazione dei nostri prodotti.
  • Gestione delle scorte e degli inventari.

Con spirito positivo, vi impegnate per la soddisfazione dei nostri clienti, guidandoli e incantandoli nel mondo speciale della nostra azienda. Le vostre capacità relazionali, il vostro interesse per gli altri e la vostra benevolenza vi permettono di stabilire un rapporto privilegiato con i nostri clienti, che vi vedono come un ambasciatore LIVY. La vostra personalità e i vostri standard elevati sono decisivi per il vostro successo nella nostra azienda. Volete dimostrare impegno e crescere in un'azienda che sta rivoluzionando il settore della lingerie.

Qualifiche richieste

  • Indispensabile parlare inglese.

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