Responsabile progettazione elettrica

Randstad Professional Italia · Lombardia, Brescia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

La divisione Leaders Search & Selection specializzata nella ricerca e selezione di profili di middle & senior management in ambito tecnico-produttivo, progettuale ed ingegneristico , è alla ricerca di:


Responsabile della progettazione elettrica per un’azienda specializzata nella progettazione e realizzazione di sistemi, prodotti e impianti per il settore delle energie rinnovabili, con un focus importante sull'attenzione alla sostenibilità.


Il nostro cliente è un'azienda frizzante e dinamica, caratterizzata da un team giovane, orientato all'obiettivo e con una forte spinta all'innovazione.


Nel ruolo di responsabile della divisione elettrica, la persona individuata coordinerà un progettista elettrico interno e collaborerà con studi tecnici esterni, garantendo l’eccellenza e l’efficienza nella gestione dei progetti.


Avrà la responsabilità di supervisionare il team tecnico, assicurandoti che tutte le attività elettriche siano svolte con qualità e puntualità.

La progettazione elettrica diretta sarà prevista occasionalmente, ma il focus principale sarà il coordinamento e la gestione tecnica del team.


Il responsabile della divisione elettrica si interfaccerà costantemente con la direzione tecnica e con i project manager di riferimento, seguendo personalmente commesse legate allo sviluppo di prodotti ed impianti di media e bassa tensione.


Requisiti richiesti:

  • Esperienza consolidata nella progettazione e gestione di progetti elettrici di Bassa e media tensione
  • Capacità di coordinare team tecnici e collaborare con fornitori e studi esterni
  • Passione per le energie rinnovabili e la sostenibilità


Sede di lavoro: Brescia

E' prevista flessibilità e smart working (2 giorni a settimana)


La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l’informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidatura e Ritorno (in fondo)