Responsabile operations
Descrizione dell'offerta
Nota azienda con ottima reputazione nel mercato dell’alta moda, specializzata nella produzione e commercializzazione di accessori per abbigliamento, calzature e pelletteria per l’haute couture, cerca un/a RESPONSABILE OPERATIONS , che coordini e supervisioni tutte le fasi dei processi aziendali e dell’operato delle relative risorse, tramite cui l’impresa realizza e consegna un prodotto/servizio alla clientela.
In particolare, la figura selezionata si occuperà di:
- Gestione operativa : Definizione di piani esecutivi, supervisione e coordinamento del regolare svolgimento di tutte le attività dei reparti Prototipia/Produzione, Ufficio Grafico e Logistica
- Coordinamento del personale : Gestione della collaborativa operatività delle risorse, dalla verifica delle disposizioni di lavorazione al monitoraggio delle prestazioni mentre vengono effettuate, con l'obiettivo di garantire il rispetto dei tempi e delle priorità di consegna delle commesse conto lavoro
- Assicurazione qualità : Garanzia che i prodotti e/o i servizi offerti soddisfino gli standard di qualità previsti
- Ottimizzazione dei processi : Identificazione di possibili margini di miglioramento e implementazione di strategie di efficientamento dei processi, con l’intento di ridurre i costi e aumentare la produttività.
REQUISITI RICHIESTI : Diploma o laurea; comprovata esperienza nel ruolo, maturata in aziende del settore moda; lingua inglese; buone conoscenze informatiche. La risorsa ideale è determinata e consapevole, seppur con una buona dose di umiltà; possiede carisma, autorevolezza ed al contempo capacità di coinvolgere empaticamente i collaboratori; completano il profilo spiccate doti organizzative ed una particolare propensione per vedere applicato il gusto artistico in creazioni di alta moda.
OFFERTA : Inquadramento ai massimi livelli impiegatizi, in realtà solida e di sicuro interesse; la retribuzione sarà commisurata a competenza ed esperienza già maturate.
Sede di lavoro: bassa provincia lecchese.
VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE ESCLUSIVAMENTE LE CANDIDATURE CORREDATE DA CURRICULUM VITAE COMPLETO E DETTAGLIATO.
Gli interessati/e (L. 903/77, D.Lgs 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003), possono consultare le comunicazioni inerenti la privacy su (Regolamento UE 2016/679).