Responsabile Manutenzione Resort

Bluserena · Napoli, Campania, Italia · · 70€ - 90€


Descrizione dell'offerta

BLUSERENA HOTELS & RESORTS – CHI SIAMO

La nostra storia è iniziata con un hotel sul mare.

Da allora il nostro gruppo è cresciuto fino a una dimensione internazionale.

Oggi accogliamo i nostri ospiti in 13 hotel e resort, a 4 e a 5 stelle, in moderni centri congressi e nella prestigiosa Ethra Thalasso SPA.

Gli hotel sono in Sardegna, Puglia, Sicilia, Calabria e Abruzzo, affacciati su spiagge meravigliose, e in Piemonte, nel comprensorio sciistico della Vialattea.

Offriamo circa camere e nei periodi di piena attività contiamo su circa dipendenti.

Vogliamo offrire ai nostri ospiti momenti che ricorderanno per sempre. Ascoltiamo i loro desideri per realizzare la vacanza che sognano.

Abbiamo cura e rispetto per i territori che ci ospitano, per la loro natura e il loro sviluppo.

È grazie a tutto questo, all’impegno di ogni giorno, che possiamo offrire esperienze indimenticabili, con tutta la passione e la cura dell’autentica ospitalità italiana.

OVERVIEW DELLA POSIZIONE

In un’ottica di sviluppo e potenziamento delle nostre strutture, ricerchiamo Responsabili Manutenzione , motivati e appassionati, capaci di garantire un servizio di alta qualità, attenzione ai dettagli e orientamento alla soddisfazione dell’ospite. La stagione 2026 inizia ora! Vieni a scoprire il nostro mondo e le opportunità lavorative che ti aspettano al Roadshow Bluserena.Consulta le date sul sito , invia la tua candidatura e passa a trovarci!

SEDE DI LAVORO

La posizione è aperta per le nostre strutture Mare, 4 e 5 stelle, in Sardegna, Calabria, Puglia, Sicilia, Abruzzo.

AREA DI RESPONSABILITA’

La risorsa sarà il punto di riferimento per tutte le attività di manutenzione all'interno dello stabilimento ed avrà le seguenti responsabilità :

  • Monitorare gli impianti delle strutture
  • Effettuare ispezioni, riparazioni e processi di manutenzione per tutti i reparti della struttura
  • Intervenire con efficacia e tempestività su malfunzionamenti per garantire un servizio di qualità al cliente
  • Garantire il rispetto delle procedure in materia di salute, sicurezza e ambiente per garantire la sicurezza e il benessere del personale e degli ospiti
  • Coordinare gli eventuali interventi delle ditte esterne verificando lo stato di avanzamento e valutando la correttezza dei lavori
  • Gestire il team e organizzare il lavoro del reparto (turni, orari, attività / compiti specifici), al fine di garantire il rispetto degli standard di qualità.

#J-18808-Ljbffr

Candidatura e Ritorno (in fondo)