RESPONSABILE MANUTENZIONE
Descrizione dell'offerta
Descrizione azienda
Synergie Italia, filiale di Albino, ricerca per azienda cliente leader nel settore tessile un RESPONSABILE DI MANUTENZIONE da inserire in organico presso lo stabilimento sito in Val Gandino (BG) .
Con la sua storia presente sul territorio ed un'impronta internazionale, l'azienda si distingue per l'innovazione nei processi e l'attenzione alla sostenibilità ambientale.
Se sei alla ricerca di una nuova sfida professionale in una realtà che unisce tradizione, innovazione e qualità tessile italiana inviaci la tua candidatura
Posizione
MANUTENTORE ELETTROMECCANICO
Il/La candidato/a selezionato/a si occuperà di coordinare il team di manutenzione attualmente composto da due tecnici, mantenendo un ruolo operativo su macchine, linee ed impianti e garantendo la corretta manutenzione elettromeccanica preventiva ed il pronto intervento in caso di guasto.
Supporterà inoltre il responsabile di stabilimento nella stesura del budget annuale dedicato agli interventi di manutenzione ordinaria e/o all’acquisto di nuovi macchinari, in seguito presentato alla direzione aziendale.
Supporterà infine l''efficienza produttiva attraverso attività di troubleshooting tecnico e ottimizzazione degli interventi
Requisiti
La risorsa ideale ha maturato una pregressa esperienza nella mansione in contesti industriali, la provenienza dal settore tessile costituirà requisito preferenziale ma non vincolante.
Necessaria ottima conoscenza del disegno meccanico e nozioni elettriche, gradita conoscenza base PLC.
Flessibilità, buone doti organizzative e relazionali completano il profilo
Altre informazioni
Si offre contratto di assunzione a tempo indeterminato diretto con azienda , inquadramento retributivo valutabile in base alla reale esperienza maturata
Orario di lavoro: giornata iniziale da lunedì a venerdì, successiva richiesta di disponibilità ad effettuare due turni.
Richiesta reperibilità notturna
Luogo di lavoro: Val Gandino (BG)
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
#J-18808-Ljbffr