Responsabile innovazioni tecnologiche

The Adecco Group · Ferrara, Emilia-Romagna, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Ricerchiamo per importante realtà industriale di Ferrara un/una:


Ingegnere automazione


La figura ricercata è in possesso di laurea in ingegneria informatica/informatica e/o titolo di studio equipollente e ha maturato esperienza nel mondo della ricerca e sviluppo dell'automazione industriale e/o ricerca e sviluppo anche in progetti di ricerca universitari e/o in aziende moderatamente organizzate sempre nel medesimo campo indicato


La figura inserita in azienda si occuperà dei progetti speciali legati al mondo dell'automazione in particolare:

Supervisionerà le attività manutentive relative alle macchine automatiche (non coordinamento attivo ma solo supervisione delle attività) ai fini del controllo dell'efficienza di questa specifica funzione aziendale e ai fini della valutazione tecnica dell'esecuzione degli interventi da parte delle squadre interne e società esterne.

Gestirà i progetti di innovazione delle macchine automatiche, partecipando attivamente al ciclo di scelta dei fornitori e alle fiere tecnologiche di settore alimentare


Sarà parte attiva dei progetti di innovazione tecnologica dell'azienda con un focus sull'intelligenza artificiale e l'automazione.


Completano il profilo passione per il settore dell'automazione, organizzazione e interesse attivo per il mondo della tecnologia, ai fini della selezione saranno valutate altresì, candidature anche senza esperienza nel ruolo di responsabilità ma disponibili ad essere formate per assumere il ruolo a pieno regime in azienda.


E' richiesta iniziale disponibilità full time dal lunedi al venerdi per contratto diretto con l'azienda cliente. Retribuzione verrà decisa in base alla senority e al trattamento pre-esistente.

Candidatura e Ritorno (in fondo)