Responsabile finanza e amministrazione
Descrizione dell'offerta
Azienda di Arezzo, leader nel settore delle energie rinnovabili e dell’edilizia industriale ricerca un Responsabile Amministrazione, Finanza e Controllo.
Principali attività:
- Coordinamento dell’area amministrativa e contabile;
- Sviluppo e presidio del sistema di controllo di gestione, con la preposizione di budget e forecast e la relativa reportistica periodica;
- Gestione finanziaria del gruppo societario;
- Supporto alla Direzione Generale nella definizione ed elaborazione delle linee operativa e strategiche e delle politiche aziendali, fornendo le informazioni necessarie relative all’andamento economico-finanziario della società;
- Gestione dei rapporti con interlocutori esterni all’azienda, quali istituti di credito, commercialista e consulente del lavoro;
- Supervisione della gestione del personale aziendale;
Requisiti:
- Diploma o laurea ad indirizzo economico;
- Consolidata esperienza nel ruolo;
- Competenze tecniche sulle tematiche contabili;
- Ottima conoscenza del pacchetto Office e di software gestionali;
- Doti di problem solving e abitudine a ragionare per obiettivi e scadenze;
- Visione completa dei processi aziendali.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare:
- Tredicesima
Esperienza richiesta: almeno 3 anni in ruoli amministrativi