Responsabile eventi
Descrizione dell'offerta
Asti Incentives & Congressi srl, azienda che opera nel campo dell'organizzazione congressuale (ECM e non) da oltre 20 anni è alla ricerca di un/una Assistente Operativo/a a supporto della Event Manager e del team da poter inserire nell’organico.
Di seguito inoltriamo alcuni dettagli della job description:
Sede: Pisa (in sede)
Responsabilità principali :
Supportare i colleghi del team nella pianificazione, gestione e realizzazione di eventi medico-scientifici e non
Supporto gestione Società Scientifiche
Proporre progetti creativi e produrre documentazione necessaria per gli eventi
Coordinare fornitori, location e logistica con precisione
Gestire corrispondenza e comunicazione con clienti e partner e fornitori
Monitorare scadenze, budget e obiettivi
Elaborare preventivi, proposte e report per i clienti e per la direzione
Ricercare nuove idee e soluzioni innovative per migliorare gli eventi
Requisiti :
- Passione per l’organizzazione di eventi e attenzione ai dettagli
- Ottime capacità comunicative e relazionali
- Problem solving e spirito di iniziativa
- Capacità di lavorare in team e gestire più attività contemporaneamente
- Flessibilità negli orari e disponibilità nei fine settimana in caso di trasferte
- Inglese livello B2
- Ottima padronanza di PowerPoint, Excel, Canva e strumenti di gestione eventi
- Esperienza pregressa nel settore degli eventi, medico-scientifici o simili
Cosa offre l’azienda :
Formazione e affiancamento costante: programma di acquisizione di competenze necessarie per la promozione e supporto costante di esperti del settore.
Opportunità di crescita e sviluppo professionale in un settore dinamico
Collaborazione con una clientela di nicchia nel settore medico-scientifico
Ambiente giovane e appassionato
Viaggi per gestione eventi in Italia e all’estero
Se sei interessato, invia il tuo CV e una breve lettera di presentazione
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Benefit :
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
- Supporto allo sviluppo professionale