Responsabile di sede - Medical Care Center - Milano

Adecco · Milano, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Adecco HealthCare , divisione specializzata del gruppo Adecco, ricerca per Poliambulatorio Specialistico in zona Rozzano (MI) un/una:


  • Responsabile di sede


La figura cercata sarà il “focal point” per:


  • gli aspetti relativi al funzionamento e alla gestione del Medical Care;
  • la gestione dell’attività quotidiana e il monitoraggio dei livelli di servizio;
  • la gestione della brand reputation e della relazione con gli stakeholders (interni ed esterni).


Le principali responsabilità sono:


  • garantire l’allineamento dell’attività quotidiana del Medical Care rispetto alle linee guida di Governo, Indirizzo e Controllo definite dalla struttura ospedaliera di riferimento così da permettere la migliore patient experience;
  • supportare la Gestione Operativa per l’analisi dei processi organizzativi del Medical Care (ore agenda, tipologia di servizio…), con l’obiettivo di garantirne il corretto dimensionamento in termini logistici;
  • garantire la qualità dei servizi, favorendo l’ottimale livello di efficienza operativa e la gestione integrata delle attività previste secondo gli standard stabiliti dalla struttura ospedaliera di riferimento;
  • coordinare le risorse del servizio clienti del Medical Care favorendone la gestione quotidiana, l’aggiornamento e la crescita professionale;
  • supportare il personale interno (professionisti clinici e di staff) nell’attività quotidiana garantendo l’esecuzione delle prestazioni richieste, fornendo feedback ed individuando potenziali aree di miglioramento;
  • monitorare i livelli di servizio e i relativi tempi di esecuzione delle prestazioni con l’obiettivo di promuovere il miglioramento continuo del servizio e la customer satisfaction.


La persona che cerchiamo ha i seguenti requisiti:


  • Laurea Triennale/Magistrale;
  • Almeno 5 anni di esperienza pregressa di gestione di un punto vendita di azienda particolarmente attenta al livello di servizio offerto attraverso il monitoraggio di KPI;
  • Buona conoscenza dei principali applicativi/sistemi informatici quali: Windows XP; Office; Outlook; Internet; eventualmente Dedalus.


Completano il profilo:


  • orientamento al cliente/paziente;
  • leadership;
  • capacità di problem solving;
  • spiccate doti comunicative e dialettiche;
  • competenze di gestione di risorse (assegnazione di obiettivi, valutazione, ecc);
  • capacità di gestione dello stress


La provenienza dal settore della sanità sarà considerato titolo preferenziale.


I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs. 196/03).

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