Responsabile di sala
Descrizione dell'offerta
RANDSTAD ITALIA, filiale di Brescia, cerca per importante azienda cliente leader nel settore ristorativo:
RESPONSABILE DI SALA
L'azienda nostra cliente è un brand di riferimento a livello nazionale nel settore della ristorazione moderna, una realtà solida e in continua espansione con locali in tutta Italia. Per loro stiamo selezionando talentuosi Responsabili di Sala.
Se hai una passione per l'ospitalità, ami guidare una squadra verso il successo e vuoi entrare a far parte di un gruppo prestigioso, questa è l'opportunità che fa per te.
Retribuzione annua: 15000€ - 18000€
esperienza
1 annoIl Candidato Ideale:
Stiamo cercando un professionista con una conoscenza completa del servizio di sala e una solida esperienza nella gestione di team.
Requisiti fondamentali:
Esperienza pregressa di almeno 2/3 anni in un ruolo di gestione (Responsabile, Assistant Manager, Supervisore) maturata in contesti di ristorazione organizzata e moderna con servizio al tavolo.
Profonda conoscenza di tutte le dinamiche operative della sala.
Spiccate doti di leadership e capacità di fare squadra.
Forte orientamento al cliente e al raggiungimento degli obiettivi.
Capacità di problem solving e gestione dello stress in un ambiente dinamico.
Cosa Offriamo:
Un contratto a tempo indeterminato con inquadramento e retribuzione commisurati alla reale esperienza.
Un concreto e strutturato percorso di crescita professionale all'interno di un'azienda leader in Italia.
Formazione continua per sviluppare le tue competenze manageriali e operative.
Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Responsabilità Principali:
Gestione del Team: Guidare, motivare e coordinare la squadra di sala, promuovendo un ambiente di lavoro positivo e performante.
Supervisione del Servizio: Assicurare il rispetto degli elevati standard di qualità aziendali in ogni fase del servizio, dall'accoglienza del cliente alla gestione della comanda.
Organizzazione: Collaborare alla pianificazione dei turni del personale di sala per garantire una copertura ottimale.
Operatività: Gestire le procedure di apertura e chiusura cassa in modo preciso e affidabile.
Formazione: Affiancare e formare le nuove risorse, trasmettendo loro le procedure, i valori e la passione che contraddistinguono l'azienda, su indicazione della Direzione.
Customer Care: Gestire in modo proattivo e risolutivo eventuali feedback o criticità, trasformando ogni situazione in un'opportunità.