Responsabile di Punto Vendita - Venezia

Despar Nord · Venice, Veneto, Italia ·


Descrizione dell'offerta

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Siamo i concessionari dei marchi Despar, Eurospar e Interspar nel Triveneto, Emilia-Romagna e Lombardia. I nostri punti vendita hanno vinto il premio Insegna dell’anno nella categoria Supermercati. Cerchiamo persone che hanno a cuore il territorio, riconoscono e apprezzano la qualità dei prodotti e desiderano mettere in campo la loro professionalità per fornire al cliente un servizio d’eccellenza.


Per i nostri negozi di Venezia Centro Storico cerchiamo un/una Responsabile di punto vendita.


La figura che cerchiamo è responsabile della gestione economica e commerciale del negozio, del coordinamento del team di lavoro e del suo sviluppo professionale. Garantisce il rispetto dell’applicazione delle direttive aziendali e dell’eccellenza del servizio al cliente, nonché il conseguimento dei risultati definiti dalla Direzione Vendite per il negozio di riferimento.


Responsabilità e attività del ruolo:

  • corretta pianificazione e gestione del team di lavoro, con il coinvolgimento dei ruoli di responsabilità a diretto riporto, garantendone lo sviluppo professionale;
  • corretta pianificazione e organizzazione delle attività del punto vendita;
  • monitoraggio del conto economico del negozio attraverso la verifica e il controllo dei KPI stabiliti dalla direzione vendite, garantendo il raggiungimento del budget stabilito;
  • corretta gestione del riassortimento del negozio, garantendo l’applicazione degli standard aziendali (display, disposizione della merce, ecc.);
  • monitoraggio dell’applicazione della normativa e delle procedure di igiene e sicurezza alimentare (HACCP), sicurezza del lavoro, regolamento interno;
  • monitoraggio della sicurezza patrimoniale (cassaforte, cassa continua, incassi, ecc.) e della gestione documentale prevista.


Requisiti

  • precedente esperienza lavorativa in analogo ruolo di almeno 2 anni preferibilmente nel settore della GDO o nel mondo retail in generale;
  • capacità di gestione di collaboratori e predisposizione al lavoro in team;
  • forte orientamento al cliente, spiccate capacità di pianificazione ed organizzazione;
  • disponibilità al lavoro su turni e orario spezzato, inclusa la domenica, in base alle esigenze organizzative;
  • orientamento al risultato e al problem solving;
  • costituisce titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese o tedesca.


Cosa offriamo:

  • l’opportunità di entrare in un contesto dinamico ed orientato al miglioramento continuo;
  • prevediamo il trattamento contrattuale del CCNL della Distribuzione Moderna Organizzata (14 mensilità annue) con assunzione diretta e inquadramento che valorizza l'esperienza;
  • corsi di formazione che comprendono giornate di formazione teorica e training on the job;
  • opportunità di sviluppo professionale all'interno di una realtà modernamente organizzata.



I candidati ambosessi (D. Lgs. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) all’indirizzo:

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