RESPONSABILE DI PRODUZIONE – settore chimico/vernici

S&you Italia · Veneto, Sommacampagna, Italia ·


Descrizione dell'offerta

S&you , brand internazionale dedicato al Professional Staffing e Ricerca e Selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per importante azienda cliente specializzata nella produzione di vernici.


RESPONSABILE DI PRODUZIONE – settore chimico/vernici

La risorsa, riportando direttamente alla Direzione Generale, avrà la responsabilità della gestione e del coordinamento dell’intero processo produttivo dello stabilimento. L’obiettivo principale sarà garantire la massima efficienza e l’ottimizzazione dei flussi produttivi, nel rispetto degli standard qualitativi e dei tempi di consegna.

In particolare, si occuperà di:

  • coordinare le attività del personale di produzione, programmando turni, priorità e risorse
  • monitorare KPI produttivi (efficienza impianti, rese, scarti, downtime) e proporre azioni correttive
  • supportare progetti di miglioramento continuo e la digitalizzazione
  • supervisionare l’approvvigionamento delle materie prime in sinergia con il reparto acquisti
  • garantire il rispetto delle normative vigenti in ambito sicurezza sul lavoro e gestione ambientale.


Desideriamo entrare in contatto con candidatə in possesso di diploma perito chimico o laurea in chimica con esperienza pregressa di almeno 1/2 anni in ruoli di responsabilità all’interno di reparti produttivi nel settore chimico, vernici o affini.

Completano il profilo: ottime capacità organizzative e di leadership, orientamento al risultato e al miglioramento continuo.


Sede di lavoro : Verona

Offre : contratto di lavoro diretto a tempo indeterminato, full-time; retribuzione commisurata all’esperienza maturata. Inserimento in un contesto dinamico e strutturato, con concrete opportunità di crescita professionale.

Candidatura e Ritorno (in fondo)