Responsabile di produzione
Descrizione dell'offerta
Per un importante gruppo industriale leader nel settore dei macchinari automatici, Consultant di Adecco Italia ricerca un/una Responsabile di Produzione.
La risorsa, rispondendo alla Direzione, si occupa della gestione e del coordinamento delle attività di realizzazione dei macchinari che vengono commissionati dai clienti.
Questa figura, nell'assicurare il mantenimento ed il miglioramento delle performance nel processo di realizzazione dei macchinari, si coordina con gli uffici tecnici per la validazione dei progetti, calcola e stima i costi e le tempistiche di realizzazione, programma le attività di progetto, supervisiona l'approvvigionamento, coordinando i team interni ed i terzisti e fornitori coinvolti, allo scopo di garantire che siano rispettati gli obiettivi; segue il collaudo e partecipa all’installazione dei macchinari; partecipa ai programmi di miglioramento continuo dei processi produttivi, fornendo il proprio contributo all'analisi dei problemi e alla loro soluzione; si occupa della stesura della reportistica relativa allo stato avanzamento lavori ed alla gestione delle criticità.
Questa figura professionale deve:
-aver conseguito una laurea in discipline tecnico-ingegneristiche;
-aver maturato un'esperienza di almeno 3 anni nel ruolo c/o aziende del settore macchinari/impianti industriali automatici ed aver gestito in particolare la parte di costruzione impianti;
-possedere buone competenze di Project Management e conoscere i principali strumenti di pianificazione (la conoscenza di sistemi ERP costituisce un plus);
-possedere una buona conoscenza della lingua inglese.
L'esperienza nella gestione di progetti internazionali o su più sedi costituisce un plus.
Completano il profilo: ottime doti di problem solving ed analisi, pragmatismo, ottime capacità organizzative e di lavoro in team, attitudine a lavorare per obiettivi e capacità di operare sotto stress, iniziativa personale ed infine buone doti comunicative.
Zona di lavoro: vicinanze Lecco.
Inserimento finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679).
Facsimile di domanda è disponibile al seguente link.
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link.