responsabile di manutenzione meccanica jr
Descrizione dell'offerta
Sei un Ingegnere neolaureato o con breve esperienza, desideroso di metterti alla prova in un ruolo altamente responsabile che unisce la tecnica pura alla gestione delle risorse umane?
Questa è l'occasione per entrare in un'azienda stabile e strutturata, gestendo la manutenzione di impianti critici in un contesto di produzione alimentare su 3 turni.
Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati, per azienda leader cerchiamo un Ingegnere Meccancico assistente alla Manutenzione
Offerto: Contratto iniziale diretto in azienda a tempo determinato (scopo inserimento a tempo indeterminato). Inquadramento eRAL sarannocommisurate all'esperienza del candidato.
Per la complessità del ruolo e la gestione di un team ampio, l'azienda garantisce un percorso di crescita professionale strutturato e una revisione retributiva legata al raggiungimento degli obiettivi e all'acquisizione di autonomia nel ruolo.
Sede di Lavoro: provincia di Cosenza
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza 1 anno
Responsabilità
L'Ingegnere meccanico che stiamo cercando, riportando alla Direzione di Stabilimento, avrà le seguenti responsabilità:
- Manutenzione Ordinaria e Straordinaria: Pianificazione e supervisione degli interventi su macchinari e impianti (elettrici, meccanici, PLC).
- Gestione Impianti Critici:
- Supervisione della manutenzione su impianti di Depurazione Acque.
- Gestione e mantenimento dei Generatori di Vapore.
- Monitoraggio e manutenzione degli impianti di Refrigerazione (è richiesta conoscenza base o forte motivazione all'apprendimento sui circuiti ad Ammoniaca).
- Supporto per la manutenzione delle Reti LAN di stabilimento.
- Gestione Risorse Umane: Coordinamento e gestione di un team diManutentori/Operatori su 3 turni.
- Processi e Acquisti: Supporto tecnico al reparto Acquisti per ricambi e nuove tecnologie, e collaborazione diretta con l'area Produzione per garantire l'efficienza degli impianti.
Qualifiche
Requisiti Richiesti
- Laurea in Ingegneria Meccanica o Elettronica (preferibilmente Magistrale).
- Preferibile, anche minima, esperienza in ruoli di manutenzione in contesti industriali (alimentare, chimico, metalmeccanico).
- Forte Curiosità e propensione all'apprendimento rapido di sistemi complessi (Ammoniaca, Vapore, Trattamento Acque).
- Grande Resilienza e capacità di gestire le urgenze e il personale in un ambiente di lavoro su 3 turni.
- Forti doti di Leadership e spiccata attitudine alla Gestione delle Risorse Umane.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Livello di studio
laurea magistrale / a ciclo unico
#J-18808-Ljbffr