Responsabile Di Commessa
Descrizione dell'offerta
SOL S.P.A è una multinazionale italiana operante nel settore dei gas tecnici, industriali e medicinali. Nata nel 1927, quotata in Borsa a Milano dal 1998, a livello di gruppo conta più di 7.000 dipendenti, un fatturato consolidato di più di 1 miliardo di Euro, con uffici e stabilimenti in 32 Paesi tra Europa, India, Cina, Brasile, Turchia, Marocco ed Ecuador. Per maggiori informazioni:
Responsabile di Commessa
A diretto riporto del Responsabile Appalto (RA), il/la Responsabile di Commessa (RCO) svolge le seguenti attività per il parco clienti assegnati:
- Pianificazione e organizzazione delle attività contrattualmente definite presso clientela assegnata;
- Rapporti costanti con i referenti degli Enti e relativi presidi della clientela affidata per aspetti attinenti alla gestione dei contratti;
- Gestione del conto economico relativo ai servizi contrattualmente definiti presso la clientela assegnata e relativi ordini di acquisto;
- Coordinamento del personale tecnico in forza (interno e/o in outsourcing) presso i presidi della clientela assegnata;
- Gestione e sviluppo della documentazione di sicurezza relativa al parco clienti assegnato;
- Gestione dei contratti e dei rapporti con i subappaltatori e/o sub affidi;
- Sviluppo degli obiettivi commerciali definiti dal team DIMI-SMI di riferimento e supporto tecnico operativo al Team Vendite Medicale per sviluppo nuove opportunità;
- Tutte le altre attività, comunque necessarie, complementari alle precedenti e volte alla migliore gestione degli appalti assegnati;
- Ove necessario,svolgimento delle attività operative di manutentive presso la clientela (manutenzioni linee criogeniche, manutenzioni dewar, manutenzione sensori ambientali e sistema di supervisione).
Requisiti:
- Esperienza professionale di almeno 3-5 anni in ambito tecnico e/o gestionale (preferibilmente nel settore sanitario o nel settore dell'ingegneria clinica o gestione elettromedicale) preferibile, non a pena esclusione, annessa gestione
- del personale;
- Laurea triennale in ingegneria gestionale o biomedicale;
- Buone doti comunicative, negoziali e di problem solving;
- Elasticità e adattabilità a situazioni nuove/diverse;
- Ottima conoscenza degli strumenti del pacchetto Office;
- Disponibilità atrasferte, in Italia e all’estero.
- Aree di competenza:
Ancona e provincia.
Cosa offriamo:
- Si offre un contratto con inquadramento secondo il CCNL dell'industria chimica;
- Possibilità di lavorare all’interno di una società di identità italiana in continuo sviluppo e dal forte respiro internazionale;
- Flessibilità oraria e smart working;