Responsabile Di Commessa

SOL Group · Ancona, Italia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

SOL S.P.A è una multinazionale italiana operante nel settore dei gas tecnici, industriali e medicinali. Nata nel 1927, quotata in Borsa a Milano dal 1998, a livello di gruppo conta più di 7.000 dipendenti, un fatturato consolidato di più di 1 miliardo di Euro, con uffici e stabilimenti in 32 Paesi tra Europa, India, Cina, Brasile, Turchia, Marocco ed Ecuador. Per maggiori informazioni:


Responsabile di Commessa


A diretto riporto del Responsabile Appalto (RA), il/la Responsabile di Commessa (RCO) svolge le seguenti attività per il parco clienti assegnati:

  • Pianificazione e organizzazione delle attività contrattualmente definite presso clientela assegnata;
  • Rapporti costanti con i referenti degli Enti e relativi presidi della clientela affidata per aspetti attinenti alla gestione dei contratti;
  • Gestione del conto economico relativo ai servizi contrattualmente definiti presso la clientela assegnata e relativi ordini di acquisto;
  • Coordinamento del personale tecnico in forza (interno e/o in outsourcing) presso i presidi della clientela assegnata;
  • Gestione e sviluppo della documentazione di sicurezza relativa al parco clienti assegnato;
  • Gestione dei contratti e dei rapporti con i subappaltatori e/o sub affidi;
  • Sviluppo degli obiettivi commerciali definiti dal team DIMI-SMI di riferimento e supporto tecnico operativo al Team Vendite Medicale per sviluppo nuove opportunità;
  • Tutte le altre attività, comunque necessarie, complementari alle precedenti e volte alla migliore gestione degli appalti assegnati;
  • Ove necessario,svolgimento delle attività operative di manutentive presso la clientela (manutenzioni linee criogeniche, manutenzioni dewar, manutenzione sensori ambientali e sistema di supervisione).


Requisiti:

  • Esperienza professionale di almeno 3-5 anni in ambito tecnico e/o gestionale (preferibilmente nel settore sanitario o nel settore dell'ingegneria clinica o gestione elettromedicale) preferibile, non a pena esclusione, annessa gestione
  • del personale;
  • Laurea triennale in ingegneria gestionale o biomedicale;
  • Buone doti comunicative, negoziali e di problem solving;
  • Elasticità e adattabilità a situazioni nuove/diverse;
  • Ottima conoscenza degli strumenti del pacchetto Office;
  • Disponibilità atrasferte, in Italia e all’estero.
  • Aree di competenza:
    Ancona e provincia.


Cosa offriamo:

  • Si offre un contratto con inquadramento secondo il CCNL dell'industria chimica;
  • Possibilità di lavorare all’interno di una società di identità italiana in continuo sviluppo e dal forte respiro internazionale;
  • Flessibilità oraria e smart working;

Candidatura e Ritorno (in fondo)