Responsabile delle Manutenzioni
Descrizione dell'offerta
La Divisione Permanent di Gi Group (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali. I nostri consulenti ti aiuteranno a trovare la migliore opportunità lavorativa, grazie ad un’attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze.
Selezioniamo per importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico oleodinamico, orientata all’innovazione e all’attenzione per le risorse:
RESPONSABILE DELLA MANUTENZIONE
La risorsa selezionata riporterà al responsabile di produzione e dovrà garantire l’efficienza, la sicurezza e la continuità operativa degli impianti produttivi e delle infrastrutture aziendali, occupandosi del coordinamento del team di manutentori, con l’obiettivo di pianificare interventi preventivi e correttivi, gestire fornitori esterni e collaborare con altri dipartimenti per ottimizzare i processi produttivi. Nello specifico si occuperà:
- Pianificare e supervisionare le attività di manutenzione ordinaria, straordinaria e preventiva
- Gestire il team di manutenzione composto da 2 risorse, assegnando compiti e monitorando le performance
- Coordinare interventi tecnici su impianti meccanici, elettrici, idraulici e di automazione
- Monitorare KPI di manutenzione (MTTR, MTBF, disponibilità impianti)
- Gestire il budget di manutenzione e ottimizzare i costi operativi
- Garantire il rispetto delle normative di sicurezza e ambientali
- Collaborare con Produzione, Qualità e Sicurezza per migliorare l’affidabilità degli impianti
- Gestire rapporti con fornitori e appaltatori per servizi tecnici e ricambi
Requisiti necessari:
- Esperienza di almeno 5 anni in ruoli simili in contesti industriali strutturati
- Conoscenza approfondita di impianti industriali e tecniche di manutenzione
- Ottime competenze organizzative, orientamento ai risultati, ottime doti relazionali e di leadership
Offriamo:
-Contratto: Assunzione diretta in azienda a tempo indeterminato, CCNL Metalmeccanica Industria 13 mensilità
-Orario: Full time dal lunedì al venerdì 7_16 oppure 8_17 con 1 ora di pausa
-Inquadramento: Ral in base alla seniority + mensa interna gratuita + premio di produzione + welfare €350 + assistenza sanitaria integrativa
Sede di lavoro: Castel San Pietro Terme (BO)
Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Consulta tutti i nostri annunci su Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo