Responsabile della produzione grafica
Descrizione dell'offerta
Azienda Leader nel settore della grafica, della promozione, comunicazione, e del marketing , affianca le aziende italiane e multinazionali nelle scelte strategiche in ambito promozionale, offrendo una consulenza completa che abbraccia tutte le fasi del processo:
dalla consulenza strategica, alla creatività, al media buying, alla produzione dei materiali promozionali, sino allo sviluppo del business nel punto di vendita.
L’azienda inoltre è leader nel mercato per la progettazione e la stampa di qualsiasi elaborato grafico e in particolare per la progettazione e la relativa stampa del cosiddetto “Volantino”.
Strumento utilizzato dalla quasi totalità delle aziende della Grande Distribuzione anche Organizzata per la diffusione e la promozione dei propri prodotti.
Al fine di riorganizzare l’attività di progettazione dei Volantini, a beneficio non solo della produttività ma anche della qualità del prodotto grafico affinché risulti meno standard e in linea con una più moderna comunicazione:
Sede di Lavoro:
Ambito di attività:
Responsabile e supervisor del reparto di progettazione e realizzazione grafica dei Volantini utilizzati dalla Grande Distribuzione.
- precedenti esperienze maturate in agenzie di comunicazione e/o di aziende grafiche;
- precedenti esperienze maturate in ambiti di progettazione su vasta scala;
- spiccata propensione alla gestione dei tempi di lavoro, all’organizzazione dei gruppi di lavoro in funzione delle priorità delle lavorazioni.
- spiccata propensione al team work, al dialogo costruttivo;
- spiccata capacità di trovare la sintesi e mediare tra diverse e contrastanti esigenze del team;
- determinazione, resilienza e passione per la propria professione;
Completano il profilo:
- la conoscenza delle logiche della comunicazione e della promozione nella GDO;
- la predisposizione al problem solving ovvero la capacità al pensiero alternativo;
- la passione per tutte le forme di tecnologia applicate alla comunicazione.
- La retribuzione e il trattamento economico complessivamente inteso verranno valutati e concordati con il candidato/ta durante l’iter di selezione.