Responsabile controllo qualità
Descrizione dell'offerta
Il Gruppo Sapio ricerca una risorsa da inserire come Responsabile Controllo Qualità e Addetto/a Supply Chain per la filiale di Collegno.
Le principali attività svolte saranno:
- Garantire la qualità dei prodotti (materie prime, intermedi, finiti) attraverso la corretta applicazione dei controlli previsti per le diverse tipologie di produzione, nel rispetto delle disposizioni aziendali e delle norme applicabili.
- Eseguire controlli qualità tramite misurazioni analitiche relativamente ai parametri di produzione evidenziandone i dati relativi.
- Ottimizzare la gestione integrata del flusso dei prodotti/materiali, dagli approvvigionamenti, allo stoccaggio, alla spedizione verso clienti, altre filiali, depositi e consociate, bilanciando opportunamente le esigenze dei diversi interlocutori (produzione, trasporti, fornitori ...).
- Assicurare il conseguimento di un opportuno livello di servizio ai clienti, nel rispetto della sicurezza legata alla movimentazione dei prodotti sia liquidi che gassosi.
- Garantire la corretta applicazione delle procedure operative di riferimento, con particolare attenzione agli aspetti riguardanti la sicurezza, la gestione dei dati e delle informazioni a sistema (es. magazzino).
Il/la candidato/a ideale deve essere in possesso dei seguenti requisiti :
- Diploma e/o laurea in ambito tecnico / scientifico.
- Buona conoscenza della lingua inglese.
- Competenze in ambito di controllo qualità e relativo alla strumentazione e competenze in ambito logistico.
- Capacità di esprimere idee in modo chiaro, ascoltare attivamente e confrontarsi con gli altri.
- Abilità di problem solving.
- Adattabilità al cambiamento e alla pianificazione
- Rispetto delle scadenze
Si valuta assunzione con contratto a tempo determinato o indeterminato.
Orario di lavoro: full-time.
Sede di lavoro: Collegno
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Si valutano anche candidature di appartenenti a categorie protette L.68/99 .
Privacy Policy: