Responsabile controllo gestionale

Synergie Italia · Colle Salvetti, Toscana, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Synergie spa, divisione Permanent Retail, ricerca per strutturata realtà operante nel settore Oil&Gas:

un/a Controller di Gestione


Posizione

La risorsa selezionata sarà responsabile della supervisione delle attività finanziarie e del controllo dei costi:

· Supervisione e coordinamento delle attività contabili e finanziarie.

· Preparazione e gestione del bilancio aziendale e dei report finanziari periodici.

· Analisi e monitoraggio dei flussi di cassa e dei costi aziendali.

· Sviluppo di previsioni finanziarie

· Collaborazione con revisori esterni e gestione delle attività di audit.


Requisiti

Quali requisiti sono richiesti?

· Laurea in Economia, Finanza o discipline correlate.

· Almeno 5 anni di esperienza in ruoli simili.

· Conoscenza approfondita dei principi contabili e delle normative fiscali.

· Capacità analitiche avanzate e attenzione ai dettagli.


Inoltre saranno considerati un plus i seguenti requisiti:

· Esperienza in aziende operante su commessa

· Capacità di leadership e gestione di team.

· Conoscenza dell'a lingua Inglese.


Altre informazioni

La risorsa riporterà direttamente al CEO, lavorerà a stretto contatto con il team amministrativo nonché con altri dipartimenti aziendali per garantire l'allineamento finanziario e strategico. Sarà inoltre responsabile della gestione delle relazioni con revisori e consulenti esterni. Percorso di crescita interno.

L'azienda offre contratto diretto a tempo indeterminato, RAL 35 K, CCNL Metalmeccanica Industria, previsti ticket pasto e bonus aziendali.

Luogo di lavoro : Collesalvetti.

Orario di lavoro: full-time.


L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Candidatura e Ritorno (in fondo)