RESPONSABILE COMMERCIALE GDS
Descrizione dell'offerta
Per importante multinazionale leader nella produzione di elettrodomestici, siamo alla ricerca di un/a giovane e brillante laureato per la posizione di:
Sell out Specialist
per le seguenti zone di competenza:
LOMBARDIA SUD
Province ( PV, MN, MI, LO, CR + PR, PC )
La persona desiderata è ambiziosa, determinata e con grande voglia di crescere nell’ambito commerciale.
Si offre contratto di assunzione a tempo indeterminato con interessante retribuzione sono previsti i seguenti benefits:
Cellulare e pc/ipad aziendali;
rimborso pasti;
auto e rimborso totale trasporto;
gratifiche feriali e bonus trimestrali al raggiungimento degli obiettivi Ral 35000 + Bonus 7000€ al raggiungimento dei Kpi assegnati + auto uso promiscuo
Retribuzione annua: 34000€ - 40000€
esperienza
1 annoRequisiti:
spiccate doti relazionali e di problem solving;
capacità di lavorare in maniera autonoma per obiettivi;
forte orientamento al cliente
aver conseguito una Laurea Specialistica in Economia e Marketing o equipollente
Buona conoscenza lingua inglese (B1);
una pregressa esperienza anche minima nel ruolo rappresenta requisito preferenziale.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Responsabilità:
Avrà la responsabilità per tutte le attività di Sell out Specialist (Kitchen e Retail Stores) seguendo le direttive della forza vendita e dell'azienda rispetto alle strategie di marketing da seguire. Si troverà ad operare in un contesto stimolante ed altamente sfidante.
Si occuperà di attività come:
sviluppo dell'area geografica assegnata considerando le opportunità di business con
lo scopo di incrementare i risultati in termini di vendite e profitto
monitoraggio dei display e della distribuzione dei prodotti nello spazio assegnato
promozione del brand e responsabile delle attività legate alla formazione del prodotto
monitoraggio e supporto per tutte le problematiche legate al post vendita
responsabile della consegna dei prodotti POP e supporto alle attività di
promozione e dimostrazione
misurazione n. dei prodotti venduti dal cliente e approvvigionamenti;
identificazione opportunità di sviluppo di progetti di category;
monitoraggio costante delle azioni messe in atto dalla concorrenza;
raccolta informazioni e feedback dai store manager relativamente all’efficacia delle operazioni di sell-out implementate.