RESPONSABILE COMMERCIALE GDS

Randstad Italy · Milano, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Per importante multinazionale leader nella produzione di elettrodomestici, siamo alla ricerca di un/a giovane e brillante laureato per la posizione di:

Sell out Specialist

per le seguenti zone di competenza: 

LOMBARDIA SUD

Province ( PV, MN, MI, LO, CR + PR, PC )

La persona desiderata è ambiziosa, determinata e con grande voglia di crescere nell’ambito commerciale.

Si offre contratto di assunzione a tempo indeterminato con interessante retribuzione sono previsti i seguenti benefits: 

  • Cellulare e pc/ipad aziendali;

  • rimborso pasti;

  • auto e rimborso totale trasporto;

  • gratifiche feriali e bonus trimestrali al raggiungimento degli obiettivi Ral 35000 + Bonus 7000€ al raggiungimento dei Kpi assegnati + auto uso promiscuo

Retribuzione annua: 34000€ - 40000€

esperienza

1 anno

Requisiti:

  • spiccate doti relazionali e di problem solving;

  • capacità di lavorare in maniera autonoma per obiettivi;

  • forte orientamento al cliente

  • aver conseguito una Laurea Specialistica in Economia e Marketing o equipollente

  • Buona conoscenza lingua inglese (B1);

  • una pregressa esperienza anche minima nel ruolo rappresenta requisito preferenziale.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


Responsabilità:

Avrà la responsabilità per tutte le attività di Sell out Specialist (Kitchen e Retail Stores) seguendo le direttive della forza vendita e dell'azienda rispetto alle strategie di marketing da seguire. Si troverà ad operare in un contesto stimolante ed altamente sfidante.

Si occuperà di attività come:

  • sviluppo dell'area geografica assegnata considerando le opportunità di business con

          lo scopo di incrementare i  risultati in termini di vendite e profitto

  • monitoraggio dei display e della distribuzione dei prodotti nello spazio assegnato

  • promozione del brand e responsabile delle attività legate alla formazione del prodotto 

  • monitoraggio e supporto per tutte le problematiche legate al post vendita

  • responsabile della consegna dei prodotti POP e supporto alle attività di       

         promozione e dimostrazione

  • misurazione n. dei prodotti venduti dal cliente e approvvigionamenti;

  • identificazione opportunità di sviluppo di progetti di category;

  • monitoraggio costante delle azioni messe in atto dalla concorrenza;

  • raccolta informazioni e feedback dai store manager relativamente all’efficacia delle operazioni di sell-out implementate.

Candidatura e Ritorno (in fondo)