Responsabile Assistenza Tecnica - Pordenone

Synergie Italia S.p.a. · Pordenone, Friuli-Venezia Giulia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Synergie Italia, filiale di Pordenone, seleziona per azienda di Ricerca e sviluppo di soluzioni innovative per la produzione industriale, specializzati in sistemi di dosaggio, preparazione ed erogazione di resine, impregnazione, incollaggio e soluzioni di tenuta, la figura di un/a
Responsabile Assistenza Tecnica - Pordenone


Il candidato sarà responsabile della gestione e dell’esecuzione dell'assistenza tecnica post-vendita. Questa figura avrà il compito di organizzare gli interventi tecnici, eseguire riparazioni e manutenzioni, gestire i ticket di assistenza e garantire un supporto tecnico efficiente ai clienti. In periodi di minor carico di attività di assistenza, il candidato sarà coinvolto nelle attività interne di assemblaggio degli impianti e nella messa in funzione di nuovi impianti.


Il candidato ideale è in possesso di:

  • Diploma tecnico o qualifica superiore, preferibilmente in ambito meccanico o affini
  • Esperienza pregressa in un ruolo simile, preferibilmente nel settore dell'automazione industriale
  • Capacità di lavorare sia in team sia in modo autonomo
  • Eccellenti capacità comunicative e di problem solving
  • Disponibilità a viaggiare per interventi sul campo

Inquadramento secondo contratto metalmeccanico industria;

Inquadramento a tempo determinato/indeterminato;

orario di lavoro full time Lun - Ven 8.30 - 17.30, con possibilità di flessibilità oraria;

Luogo di lavoro: Pordenone


L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Candidatura e Ritorno (in fondo)