Responsabile assistenza tecnica clienti
Descrizione dell'offerta
Unisciti al nostro Team: cerchiamo un Responsabile Assistenza Tencica Clienti.
Vuoi far parte di un’azienda, dove potrai valorizzare le tue abilità sia nell’assistenza ai clienti che negli interventi tecnici?
Questa è l’occasione che fa per te!
Ti occuperai di:
- Gestire e coordinare l'attività quotidiana del team di assistenza tecnica
- Fornire supporto tecnico ai clienti, sia telefonicamente che in loco
- Supervisione e gestione dei fornitori di prodotti e servizi per la risoluzione di problematiche tecniche
- Organizzare e ottimizzare i flussi di lavoro nel reparto assistenza, assicurando efficienza e tempestività nelle risposte
- Gestire l’entrata e l’uscita di merci e cespiti, con relativa gestione dei database e del magazzino tramite gestionale
- Assicurarsi che tutte le spedizioni siano correttamente ricevute e documentate (DDT, verbali, documenti di trasporto)
- Gestire le prenotazioni per le spedizioni giornaliere
Requisiti:
- Esperienza minima di 4-5 anni in un ruolo simile, preferibilmente in ambito tecnico o elettromedicale
- Ottima conoscenza delle tecnologie informatiche e di gestione delle attività tramite software gestionali
- Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel, PowerPoint)
- Capacità di coordinare un team di lavoro
- Conoscenza pregressa di apparecchiature elettromedicali sarà considerata un plus
- Capacità di lavorare in autonomia e di adattarsi a un contesto dinamico in continua evoluzione
Cosa offriamo:
- Contratto e inquadramento commisurati alla reale esperienza
- Opportunità di crescita professionale in un ambiente solido e collaborativo
- Formazione continua e corsi di aggiornamento tecnico
- Benefit aziendali e mezzi di lavoro messi a disposizione
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L.903/77). Si invita a consultare l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR).
Se pensi di avere le qualità giuste, inviaci il tuo CV: ti aspettiamo!