RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE FINANZA E CONTROLLO

UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA ROMAGNA · Italia ·


Descrizione dell'offerta

Per importante azienda di Cesena ricerchiamo

RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE FINANZA E CONTROLLO

La persona inserita si occuperà di redazione di bilanci; predisposizione di piani economico-finanziari e di budget. Inoltre, presidierà e gestirà attività di controlling, rilevazione degli scostamenti e costruzione dei KPI; gestirà la predisposizione della reportistica gestionale, economica, finanziaria e patrimoniale. Infine, curerà la gestione dei rapporti con le banche e la supervisione e il miglioramento dei processi di contabilità generale e amministrativi; strutturerà lo sviluppo, l’implementazione e il mantenimento di controlli interni, politiche e procedure dello staff.

Sono richiesti: Laurea Magistrale in Economia e Management; esperienza, almeno quinquennale, maturata in ruolo analogo, sia in attività di coordinamento, sia in ruolo operativo, preferibilmente con provenienza dal settore dei servizi.

Completano il profilo: buona conoscenza del Pacchetto Office e della lingua inglese.

Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle effettive esperienze e capacità.


Gli interessati/e (L. 903/77, D.Lgs 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003), sono invitati a consultare l’informativa inerente alla privacy (Regolamento UE 2016/679) su compilare ed inserire il proprio curriculum nel sito o inviarlo a UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA srl, sede Romagna tramite l’indirizzo di posta elettronica inserendo nell’oggetto della e-mail il riferimento dell’inserzione. rif. 650 FL

Unimpiego Confindustria srl Autorizzazione ministeriale del 17/11/2008 prot. 13/I/

Candidatura e Ritorno (in fondo)