Responsabile amministrativo
Descrizione dell'offerta
Cultura d’Impresa ricerca e seleziona
RESPONSABILE AMMINISTRATIVO
per importante azienda del settore metalmeccanico con sede in provincia di Piacenza
ATTIVITA’ ASSEGNATE:
La risorsa inserita, a riporto diretto della direzione, si occuperà di:
-Registrazioni contabili fino alla predisposizione del bilancio;
-Controlli di fine mese e liquidazione IVA, Intrastat ecc.;
-Gestione flussi, tesoreria;
-Gestione istituti di credito, riconciliazioni bancarie, fidi;
-Gestione dei rapporti con la Proprietà per aggiornamenti mensili e presentazione della reportistica periodica;
-Gestione dei rapporti con i consulenti esterni;
-Coordinamento personale dell’ufficio amministrativo;
-Coordinamento adempimenti contabili e fiscali delle società del gruppo.
REQUISITI RICHIESTI
-Diploma o laurea in linea con il ruolo;
-Esperienza pregressa di almeno 5 anni nel medesimo ruolo;
-Capacità di coordinamento risorse e di leadership;
-Dimostra una buona padronanza nell’utilizzo di Excel;
-Conosce, almeno a livello base, le logiche del controllo di gestione.
-Residenza a Piacenza o in zone limitrofe.
INQUADRAMENTO:
Si offre inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato, retribuzione allineata alle competenze.
I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Cultura d’Impresa