Responsabile amministrativo, finanza e controllo
Descrizione dell'offerta
Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.
Per nostro cliente, prestigiosa realtà leader nel settore farmaceutico, è alla ricerca di un
RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE, FINANZA E CONTROLLO .
Si offre: inserimento diretto in azienda. L'inquadramento avverrà secondo il CCNL Assofarm. Pacchetto retributivo competitivo, indicativamente compreso tra 33.000€ e 36.000€ di RAL (Retribuzione Annua Lorda), da definire in base all'effettiva esperienza e seniority del candidato.
Orario di lavoro: full time.
Luogo di lavoro: Arezzo.
Di cosa ti occuperai?
- supervisione e coordinamento degli uffici addetti alla contabilità elaborando e controllando periodicamente budget e pianificazioni economiche/finanziarie;
- supporto alla Direzione in decisioni strategiche, d’investimento e redazione del bilancio d’esercizio;
- supervisione della contabilità clienti, fornitori e tesoreria;
- supervisione e realizzazione del bilancio di esercizio e delle dichiarazioni fiscali;
- elaborazione del budget annuale con analisi periodiche degli scostamenti consuntivo vs budget;
- pianificazione economica, patrimoniale e finanziaria;
- analisi dei flussi di cassa e controllo dei costi;
- elaborazione del fabbisogno finanziario complessivo periodico;
- pianificazione dei pagamenti ai fornitori e loro registrazioni;
- elaborazione del reporting economico-finanziario per la direzione;
- valutazioni ed approfondimento delle varie agevolazioni fiscali ed utilizzo delle stesse;
- relazione con i vari istituti di credito per assicurare le risorse finanziarie;
- supporto alla direzione circa valutazioni di fattibilità economica-finanziaria di progetti speciali;
- collaborazione con il management aziendale supportandolo nelle decisioni strategiche con analisi specifiche;
- supporto alla direzione nella preparazione del rendiconto al consiglio di amministrazione;
- valutare ed analizzare con la direzione proposte di investimento;
- relazione con l’organo di controllo della società e preparazione di tutta la rendicontazione ai fini delle verifiche trimestrali;
- relazione con i vari consulenti aziendali sulle attività di amministrazione, finanza e controllo;
- relazione con la capogruppo sulle attività di amministrazione, finanza e controllo;
- rendicontazione verso i soci di minoranza e maggioranza.
Quali requisiti cerchiamo?
- Laurea in Economia;
- esperienza pluriennale nella funzione di guida e responsabilità della funzione amministrazione, finanza e controllo;
- conoscenza ed utilizzo del pacchetto Office;
- conoscenza ed utilizzo gestionale per la contabilità.
Completano il profilo: ottime doti comunicative, problem solving e attenzione ai dettagli.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito