Responsabile amministrativo, finanza e controllo

Randstad Italia · Arezzo, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.


Per nostro cliente, prestigiosa realtà leader nel settore farmaceutico, è alla ricerca di un


RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE, FINANZA E CONTROLLO .


Si offre: inserimento diretto in azienda. L'inquadramento avverrà secondo il CCNL Assofarm. Pacchetto retributivo competitivo, indicativamente compreso tra 33.000€ e 36.000€ di RAL (Retribuzione Annua Lorda), da definire in base all'effettiva esperienza e seniority del candidato.


Orario di lavoro: full time.


Luogo di lavoro: Arezzo.


Di cosa ti occuperai?


  • supervisione e coordinamento degli uffici addetti alla contabilità elaborando e controllando periodicamente budget e pianificazioni economiche/finanziarie;
  • supporto alla Direzione in decisioni strategiche, d’investimento e redazione del bilancio d’esercizio;
  • supervisione della contabilità clienti, fornitori e tesoreria;
  • supervisione e realizzazione del bilancio di esercizio e delle dichiarazioni fiscali;
  • elaborazione del budget annuale con analisi periodiche degli scostamenti consuntivo vs budget;
  • pianificazione economica, patrimoniale e finanziaria;
  • analisi dei flussi di cassa e controllo dei costi;
  • elaborazione del fabbisogno finanziario complessivo periodico;
  • pianificazione dei pagamenti ai fornitori e loro registrazioni;
  • elaborazione del reporting economico-finanziario per la direzione;
  • valutazioni ed approfondimento delle varie agevolazioni fiscali ed utilizzo delle stesse;
  • relazione con i vari istituti di credito per assicurare le risorse finanziarie;
  • supporto alla direzione circa valutazioni di fattibilità economica-finanziaria di progetti speciali;
  • collaborazione con il management aziendale supportandolo nelle decisioni strategiche con analisi specifiche;
  • supporto alla direzione nella preparazione del rendiconto al consiglio di amministrazione;
  • valutare ed analizzare con la direzione proposte di investimento;
  • relazione con l’organo di controllo della società e preparazione di tutta la rendicontazione ai fini delle verifiche trimestrali;
  • relazione con i vari consulenti aziendali sulle attività di amministrazione, finanza e controllo;
  • relazione con la capogruppo sulle attività di amministrazione, finanza e controllo;
  • rendicontazione verso i soci di minoranza e maggioranza.


Quali requisiti cerchiamo?


  • Laurea in Economia;
  • esperienza pluriennale nella funzione di guida e responsabilità della funzione amministrazione, finanza e controllo;
  • conoscenza ed utilizzo del pacchetto Office;
  • conoscenza ed utilizzo gestionale per la contabilità.


Completano il profilo: ottime doti comunicative, problem solving e attenzione ai dettagli.


La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito

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