Responsabile amministrativo
Descrizione dell'offerta
Annuncio di lavoro – Responsabile Amministrativo
La nostra azienda, PMI in crescita , cerca un/una Responsabile Amministrativo/a per rafforzare il reparto contabile e garantire una gestione puntuale e strutturata di tutte le attività amministrative e fiscali.
Mansioni principali- Coordinamento delle risorse già presenti (ciclo attivo e passivo).
- Gestione contabilità generale fino al bilancio civilistico.
- Liquidazioni IVA e adempimenti fiscali in collaborazione con il consulente esterno.
- Gestione tesoreria, riconciliazioni bancarie e flussi di cassa.
- Supervisione dei pagamenti e incassi, gestione scadenziari.
- Predisposizione report finanziari per la direzione.
- Rapporti con banche, consulenti e istituzioni.
- Diploma in Ragioneria o Laurea in Economia.
- Esperienza di almeno 5 anni in amministrazione/contabilità.
- Conoscenza bilancio civilistico e normativa fiscale italiana.
- Buona conoscenza software gestionali e strumenti informatici.
- Precisione, autonomia, capacità di coordinare un piccolo team.
- Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato (CCNL metalmeccanico-Industria).
- Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza.
- Ambiente di lavoro dinamico e collaborativo.
- Possibilità di crescita professionale e ruolo chiave a supporto della direzione.
Sede di lavoro: Bresso (MI) Lombardia.
Candidature: inviare CV aggiornato a