RESPONSABILE AMMINISTRATIVO / A associazione di categoria
Descrizione dell'offerta
Centro Studi Srl ricerca per storica associazione di categoria situata a Ovest della provincia di Venezia un/a RESPONSABILE AMMINISTRATIVO/A per l’ufficio contabilità clienti.
Requisiti richiesti:
- diploma di ragioneria o equipollente e/o laurea ad indirizzo economico,
- disponibilità full-time, pluriennale esperienza di contabilità e adempimenti fiscali,
- esperienza di coordinamento di personale. E’ fondamentale la provenienza da un’associazione di categoria o uno studio commercialista.
Mansioni:
- gestione contabilità clienti assegnate (solo contabilità ordinarie con adempimenti fiscali connessi, bilanci e modello redditi SP/SC),
- supervisione, e coordinamento del team dell’ufficio contabilità (costituito da quattro risorse),
- collaborazione con il professionista di riferimento.
Gradita la conoscenza del gestionale Zucchetti. Offresi contratto a tempo indeterminato (CCNL interno, 14 mensilità) con orario full-time (8:00-17:30 con un pomeriggio libero alla settimana). Inviaci la tua candidatura con Rif. DIA/VE
#J-18808-Ljbffr