Resident Manager
Descrizione dell'offerta
Il nostro cliente, in vista della prossima apertura di una struttura ricettiva, è alla ricerca di un/una:
RESIDENT MANAGER
Il candidato inserito avrà il compito di gestire e coordinare tutte le attività operative e garantire un’accoglienza di alto livello agli ospiti. Nello specifico dovrà occuparsi di:
• Gestione delle prenotazioni e dei canali online
• Coordinamento delle attività di manutenzione e fornitori esterni
• Gestione delle colazioni e della sala
• Controllo standard di qualità e cura dell’immagine della struttura
• Gestione amministrativa di base (pagamenti, report, pratiche burocratiche)
La risorsa dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:
• Esperienza pregressa in ruoli simili nell’hospitality o nel turismo
• Ottime capacità organizzative e relazionali
• Conoscenza fluente della lingua inglese
• Esperienza pregressa di almeno 5 anni nel ruolo
• Buona dimestichezza con strumenti digitali e piattaforme di booking
• Conoscenza del gestionale Opera di Cloud
• Autonomia nella gestione delle risorse
Sede di lavoro: Mantova (MN)
Si offre inserimento diretto in azienda, package retributivo di riferimento RAL € 45.000 – 50.000
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/ .