Reservation Agent

J.K. Place Capri · Italia, Capri, Italia ·


Descrizione dell'offerta

La mansione principale è assistere i clienti nel processo di prenotazione, fornendo informazioni sulle camere disponibili, prezzi e offerte. Agisce come punto di contatto tra l’hotel e il cliente, garantendo che le prenotazioni siano effettuate in modo accurato e tempestivo tramite in PMS Protel.

Inoltre, deve essere in grado di risolvere eventuali problemi o reclami dei clienti riguardo alle prenotazioni, comunicare in modo efficace e professionale, mantenendo sempre un atteggiamento cortese e disponibile nei confronti dei clienti. In molti casi, è il primo contatto con gli ospiti, quindi è fondamentale offrire un’ottima impressione fin dall’inizio.


Le principali mansioni:


– Rispondere alle richieste di prenotazione via telefono ed e-mail

– Fornire informazioni sui servizi offerti dall’hotel, come ristoranti e spa

– Verificare la disponibilità delle camere e le tariffe applicabili

– Elaborare le prenotazioni e inviare conferme ai clienti

– Gestire eventuali modifiche, cancellazioni o richieste speciali delle prenotazioni


VALUTEREMO UNICAMENTE I PROFILI DI CITTADINI DELL'UNIONE EUROPEA O QUELLI GIA' IN POSSESSO DI UN VISTO DI LAVORO IN CORSO DI VALIDITA'. LA PADRONANZA DELL'ITALIANO ED INGLESE E' OBBLIGATORIA.

Candidatura e Ritorno (in fondo)