Regional key account manager - Bari (Area Centro-Sud Italia)
Descrizione dell'offerta
Siamo un'azienda parte di un gruppo multinazionale, leader nel monitoraggio veicoli e flotte aziendali, alla ricerca di un Sales Hunter per l'area Centro-Sud Italia, con almeno 5 anni di provata esperienza nel mondo sales (preferibilmente basato a Bari o in Puglia).
Sei una persona giovane e dinamica, con una forte propensione alla vendita e alla conquista di nuovi clienti, siano essi grandi o più piccoli? Questo ruolo fa per te! Siamo alla ricerca di un professionista con esperienza nella gestione attiva dei lead e con un forte orientamento al risultato.
Compiti principali:
- Acquisizione di nuovi clienti: Contattare prontamente i lead inbound e seguire pro-attivamente le opportunità di vendita.
- Sviluppo delle opportunità commerciali: Creare e presentare proposte commerciali su misura, negoziando contratti in modo efficace.
- Visite e incontri con clienti: Stabilire relazioni dirette con i clienti, con un approccio personalizzato.
- Reportistica e feedback: Fornire aggiornamenti regolari sulle attività di vendita e sulle performance, collaborando strettamente con il team commerciale.
- Utilizzo del CRM aziendale: Gestire tutte le attività di vendita attraverso il sistema CRM aziendale, assicurando che tutte le informazioni siano aggiornate e accurate (esperienza con Salesforce è un plus).
Requisiti:
- Laurea
- Minimo 5 anni di esperienza nel campo delle vendite (la provenienza dal settore Telecomunicazioni o Automotive è un vantaggio)
- Creatività, dinamismo, flessibilità, ambizione
- Capacità di trovare clienti anche in maniera autonoma
- Abitudine sia al lavoro autonomo che di squadra
- Precisione, mentalità analitica
- Capacità di comunicazione
- Atteggiamento positivo, orientato al problem-solving
- Capacità di rispettare le scadenze
- Utilizzo PC: Windows / Mac, MS Office (Word, Excel, Power Point) o Open Office, Google Suite
- Buon livello di Inglese (scrivere, parlare)
- Disponibilità a viaggiare in Italia (zona sud e parzialmente centro)
- Automunito e Patente di guida categoria B
Offerta:
SafeFleet offre un’interessante opportunità professionale, con la possibilità di inserimento immediato come dipendente all’interno dell’organico aziendale, rimborso spese mensile e bonus legati al raggiungimento degli obiettivi. Siamo un’azienda internazionale con un ambiente dinamico e collaborativo, dove il lavoro di squadra è al centro del nostro successo. Offriamo inoltre benefici aggiuntivi (buoni pasto, formazione continua, attività di team building, laptop, telefono aziendale, ecc.), che verranno approfonditi in fase di colloquio.