Referente sviluppo prodotto - Settore Abbigliamento
Descrizione dell'offerta
Synergie Italia SpA , multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, filiale di Tradate , ricerca per importante Cliente nel settore tessile - moda:
Referente sviluppo prodotto - Settore Abbigliamento
La figura verrà inserita all'interno dell'azienda, verrà integrata nel team di sviluppo prodotto e, a seguito di iniziale formazione, si occuperà di sviluppare e gestire il ciclo di vita dei prodotti, coordinandosi con i reparti di design e modellistica, garantendo le esigenze del mercato e gli standard di qualità.
Coordinerà le attività dall'ideazione, supportando lo sviluppo dei prototipi, alla vendita del prodotto, inclusa la gestione delle giacenze, l'avanzamento della produzione, verificando la corretta sequenza delle operazioni e il rispetto delle tempistiche.
Si interfaccerà costantemente con i clienti, anche in lingua francese, per raccogliere le esigenze su cui organizzare l'operato.
Il profilo ideale risulta in possesso di titolo di studio professionale in ambito moda o commerciale/economico/giuridico, possiede esperienza pregressa in ruolo direzionali o commerciali, preferibile ma non necessaria l'estrazione dal campo moda, fondamentale forte interesse per il mondo del fashion e abbigliamento, con possibilità di formazione iniziale.
Possiede ottime capacità analitiche, organizzative e comunicative maturate durante il percorso scolastico/lavorativo e completa il profilo buona padronanza della lingua francese per poter comunicare con clienti.
Luogo di Lavoro: Limitrofi di Legnano
Orario di Lavoro: full time su giornata dalle / , con possibilità di effettuare straordinari
Offerta: da valutare in base al profilo.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004