REFERENTE DI LINEA
Descrizione dell'offerta
Randstad Italia Spa, filiale di Vicenza, ricerca per rinomata e strutturata azienda metalmeccanica di Arcugnano un REFERENTE DI LINEA
Retribuzione annua: 28000€ - 34000€
esperienza
1 annoI requisiti che fanno di te il candidato ideale:
- pregressa esperienza in contesti produttivi metalmeccanici;
- Diploma in ambito tecnico;
- Orientamento al risultato e al problem solving;
- Capacità relazionali e organizzative.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
La risorsa ideale supervisionerà la linea rispettando gli standard di sicurezza, qualità e tempi di consegna richiesti, garantendo il raggiungimento degli obiettivi di produzione.
Le attività principali includono:
- SICUREZZA: sorvegliare il corretto utilizzo dei DPI, segnalare situazioni pericolose e assicurare la compilazione dei TPM di linea.
- QUALITÀ: registrare i difetti di linea, eseguire una prima analisi dei problemi qualitativi, diffondere e monitorare l'applicazione degli standard qualitativi e partecipare al Team Qualità.
- DELIVERY: assegnare compiti e attività alle risorse, condurre il Daily Stand Up Meeting, sostituire operatori assenti in linea (fino a 4h) e coordinarsi con il Team Leader per assenze più lunghe, aggiornare i dati della Bacheca di Linea e diffondere e monitorare l'applicazione degli standard operativi.