Referente assistenza domiciliare

AxL Agenzia per il Lavoro · Bologna, Emilia-Romagna, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Referente per i servizi di assistenza domiciliare socio-sanitaria per personale OSS

La risorsa selezionata lavorerà sul Distretto Reno, Lavino, Samoggia (comuni di Casalecchio, Zola Predosa e Monte San Pietro) con utenti anziani e disabili adulti.

Cosa Offriamo

Offriamo un contratto iniziale a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di inserimento a tempo indeterminato.

Orario di lavoro: Full time 38 ore settimanali, così composto:

  • dal lunedì al giovedì in presenza presso la sede, indicativamente 7:30 - 15:30 con pausa pranzo più reperibilità telefonica pomeridiana fino alle 20.00
  • venerdì in smart working
  • sabato e domenica reperibile telefonicamente a weekend alterni (due al mese circa)

La posizione è regolata dal CCNL Cooperative Sociali, è prevista la tredicesima e la quattordicesima al 50%.

Inquadramento commisurato al titolo ed esperienza:

  • Livello D2 CCNL Coop. Sociali se in possesso di qualifica regionale Responsabile Attività Assistenziali
  • Livello D1 se non in possesso di qualifica specifica, ma con esperienza in ambito di coordinamento di attività socio sanitarie

Inserimento previsto il prima possibile entro il 20/10/2025.

Siamo alla ricerca di 1 risorsa.

Descrizione del ruolo

La risorsa si inserisce in un organico composto da 1 coordinatore full time ed 1 referente esperto full time. Preferibile pregressa esperienza nel ruolo o comunque in attività di coordinamento su servizi domiciliari (anche sostituzioni temporanee).

Quali requisiti chiediamo

  • Preferibile possesso qualifica OSS e pregressa esperienza come operatore in contesti domiciliari
  • Valutiamo anche profili di RAA con esperienza esclusiva in contesti residenziali o semi-residenziali, meglio se target anziani.

Descrizione azienda cliente

L'Ente di rilevanza nazionale per cui stiamo selezionando, gestisce strutture rivolte a anziani, minori, servizi sanitari e servizi domiciliari. Si distingue per la sua particolare attenzione alla qualità e all'innovazione nei servizi offerti, garantendo un ambiente di lavoro stimolante e orientato al benessere degli utenti e dei dipendenti.

Ambiente di lavoro

Potrai contare su un team dedicato e competente, che ti guiderà passo dopo passo nel tuo percorso.

AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.

Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.

Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.

L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data

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