RECRUITING DAY - "ALSTOM" RICERCA VENTI VERNICIATORI - RIF. 12970/2025

Arpal Puglia · Savigliano, Piemonte, Italia · · 70€ - 90€


Descrizione dell'offerta

Job Description

La Manpower srl e il Centro per l'Impiego di Brindisi cercano, per lo stabilimento di Savigliano (CN) della ALSTOM, azienda leader mondiale nella creazione di soluzioni innovative e sostenibili per la mobilità, VENTI ADDETTI ALLA VERNICIATURA.

Le risorse, precise e con esperienza avranno ruolo fondamentale per garantire l'alta qualità estetica e funzionale dei prodotti finali. Le risorse si occuperanno delle operazioni di verniciatura e finitura su componenti di grandi dimensioni utilizzando tecniche e strumentazioni specifiche.

Il lavoro includerà la preparazione delle superfici per la verniciatura, l'applicazione di fondi, smalti e vernici, il controllo della qualità del risultato finale, e la manutenzione e pulizia delle attrezzature di verniciatura.

Si richiedono esperienza pregressa come verniciatore, conoscenza delle tecniche di verniciatura a spruzzo e delle attrezzature correlate, e attenzione ai dettagli e precisione nel lavoro.

Si offre contratto full time a tempo determinato per tre mesi, con possibilità di proroga, indennità aggiuntiva di euro 750 al termine del primo mese lavorativo, e opportunità di acquisire esperienza in un settore dinamico e di grande impatto.

Sede di lavoro: Savigliano (CN). CCNL: Metalmeccanica Industria.

I candidati potranno sostenere direttamente i colloqui con i recruiter della Manpower mercoledì 8 ottobre, dalle ore 09:00 alle ore 12:00, presso la sede del CPI di Brindisi, sala Convegni del Palazzo della Regione Puglia, in via Tor Pisana n. 114. Si consiglia di portare con sé copia del proprio CV.

Requirements

  • Esperienza pregressa come verniciatore
  • Conoscenza delle tecniche di verniciatura a spruzzo e delle attrezzature correlate
  • Attenzione ai dettagli e precisione nel lavoro

What We Offer

  • Contratto full time a tempo determinato per tre mesi, con possibilità di proroga
  • Indennità aggiuntiva di euro 750 al termine del primo mese lavorativo
  • Opportunità di acquisire esperienza in un settore dinamico e di grande impatto

#J-18808-Ljbffr

Candidatura e Ritorno (in fondo)