Receptionist - sostituzione maternità
Descrizione dell'offerta
Su di noi
Siamo un’azienda di servizi in forte crescita e che opera in un settore altamente innovativo, ma abbiamo radici profonde: 29 anni di storia alle spalle, 47 milioni di fatturato e uno staff di 90 persone.
Siamo costantemente proiettati verso traguardi sempre più innovativi e ambiziosi e sappiamo che le persone fanno la differenza.
Per il nostro team Finance, cerchiamo un/una Receptionist da inserire con contratto a tempo determinato per sostituzione maternità .
Di cosa ti occuperai
- Accoglienza e gestione spazi – Ricevere ospiti e fornitori, gestire sale riunioni e aree comuni.
- Centralino e comunicazioni – Smistare chiamate, gestire messaggi e segnalare anomalie.
- Supporto operativo e amministrativo – Attività segretariale di supporto all’ufficio amministrativo, compilazione modulistica, acquisto di materiale di consumo, prenotazioni per i dipendenti.
Chi cerchiamo
Una persona precisa, organizzata e che sappia lavorare in team e comunicare con colleghi e interlocutori esterni.
Perché Errevi System?
Lavorare in Errevi System significa sentirsi parte di una squadra che condivide valori ed obiettivi. Sarai inserito in un'organizzazione in forte crescita, che ha deciso di mettere le persone e il loro potenziale al centro dell’azienda.
Le valorizziamo dando loro fiducia e permettendogli di assumersi delle responsabilità, le rendiamo parte attiva delle dinamiche aziendali e diamo loro la possibilità di mettersi in gioco.
Prossimi step:
Se pensi di avere le competenze in linea con questa opportunità e sei interessato/a a far parte del nostro team, inviaci il tuo CV completo delle informazioni che ritieni più rilevanti.
Valuteremo con attenzione tutte le candidature ricevute e contatteremo i profili che risulteranno più in linea per un primo colloquio.
Per maggiori info sul nostro iter di selezione:
L’informativa per il trattamento dei dati personali in fase di selezione è disponibile a questo link:
La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91