Receptionist

Rhea Cosmetics · San Lazzaro di Savena, Emilia-Romagna, Italia ·


Descrizione dell'offerta

DESCRIZIONE DELL’AZIENDA

RHEA COSMETICS è un brand di skincare professionale distribuito in Italia e all’estero nei canali spa, beauty center, retail e farmacie .

Creatività, metodo e passione guidano il nostro lavoro quotidiano, insieme a un approccio strutturato, orientato alla qualità e alla crescita continua.

Per rafforzare il team, siamo alla ricerca di una nuova figura da inserire in sede.


POSIZIONE APERTA

Addetta/o Front Office e Segreteria Corsi


DESCRIZIONE DEL RUOLO

La risorsa sarà il punto di riferimento del front office aziendale , occupandosi dell’accoglienza, della gestione delle chiamate e del supporto organizzativo alle attività formative ed eventi del brand.

Il ruolo combina attività di centralino e reception con mansioni organizzative e operative legate a corsi di formazione in sede, eventi itineranti ed eventi regionali.


PRINCIPALI RESPONSABILITÀ

  • Gestione del front desk : accoglienza visitatori, gestione e smistamento delle chiamate entranti
  • Supporto organizzativo ai corsi di formazione in sede e fuori sede
  • Coordinamento operativo di eventi e attività formative (calendari, prenotazioni, materiali)
  • Gestione dei rapporti con hotel e strutture ospitanti
  • Monitoraggio delle deadline (prenotazioni, invio materiali, pianificazione eventi)
  • Coordinamento logistico e organizzativo a supporto del team interno


PROFILO RICERCATO

  • Attitudine precisa, affidabile e organizzata
  • Ottime capacità di gestione del tempo e rispetto delle scadenze
  • Flessibilità mentale e capacità di adattarsi a contesti dinamici
  • Buone doti comunicative e relazionali
  • Predisposizione al lavoro operativo e alla gestione di più attività in parallelo


COMPETENZE AGGIUNTIVE (PLUS)

Costituiranno titolo preferenziale:

  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Competenze digitali o di marketing
  • Abilità grafiche di base
  • Esperienza, anche minima, in ambito eventi, formazione o hospitality
  • Queste competenze potranno ampliare progressivamente il perimetro di responsabilità del ruolo.

Candidatura e Ritorno (in fondo)