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CDS - La tua Casa della Salute · Piemonte, Italia ·


Descrizione dell'offerta

CDS - Casa della Salute S.p.A. , è un'azienda sanitaria in rapida espansione, con una presenza consolidata in Liguria, Piemonte e Sardegna e un piano ambizioso di sviluppo nei mercati emergenti. Con 40 strutture all'attivo, offriamo un ambiente dinamico e stimolante, orientato all'innovazione e alla crescita professionale.


La figura che stiamo cercando opera in mobilità, intervenendo nelle sedi dove si registrano assenze, picchi di attività o necessità organizzative improvvise.

È una risorsa chiave per assicurare che gli standard di accoglienza, qualità del servizio e gestione del paziente siano sempre garantiti, indipendentemente dalla sede.

Il ruolo richiede massima flessibilità, capacità di adattamento a contesti diversi, rapidità nel comprendere l’organizzazione delle singole sedi e forte orientamento al problem solving.


Le attività principali sono:

  • Accoglienza pazienti e gestione completa del processo di accettazione in più sedi
  • Gestione fatturazione, incassi, cassa e pratiche amministrative
  • Consegna referti e gestione documentale
  • Supporto informativo sulle prestazioni erogate
  • Copertura operativa in mobilità secondo planning settimanali o su richiesta urgente
  • Collaborazione costante con i Referenti di sede e con la Direzione Operativa
  • Monitoraggio quotidiano delle esigenze organizzative e disponibilità a variazioni di orario/sede


Caratteristiche del ruolo:

  • Attività lavorativa svolta nel territorio di competenza (Piemonte: Biella; Borgosesia; Novara; Vercelli)
  • Pianificazione settimanale/mensile ma con possibilità di interventi tempestivi su esigenze urgenti
  • Trasferimenti quotidiani tra sedi con auto aziendale
  • Necessità di garantire reperibilità full-time nei giorni lavorativi, con risposta rapida a richieste organizzative


Requisiti:

  • Diploma di scuola secondaria di secondo grado
  • Esperienza in front office, accoglienza o customer care (min. 1 anno preferibile)
  • Patente B e disponibilità agli spostamenti quotidiani
  • Gradita familiarità con ruoli dinamici/multisede


Competenze Tecniche:

  • Uso avanzato di gestionali di front office e strumenti Office
  • Capacità di apertura/chiusura cassa e gestione corrispettivi
  • Rapidità nell’apprendimento delle procedure delle diverse sedi


Competenze Relazionali:

  • Elevata capacità di adattamento
  • Flessibilità e affidabilità
  • Comunicazione chiara ed empatica
  • Problem solving operativo in situazioni variabili
  • Gestione dello stress e delle priorità


Cosa offriamo:

Un’opportunità di crescita in un'azienda strutturata, con un ruolo chiave all'interno dei diversi contesti ambulatoriali.

Contratto a tempo indeterminato – CCNL Confcommercio Salute, sanità e cura.

Buoni pasto

Auto ad uso aziendale

Formazione continua, strumenti digitali avanzati e ambiente di lavoro dinamico e inclusivo.

Candidatura e Ritorno (in fondo)