Receptionist (Part Time) – Legge 68/99

Adecco · Piacenza, Emilia-Romagna, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Sei alla ricerca di una nuova opportunità professionale e ti piacerebbe entrare a far parte di un ambiente dinamico e stimolante? Abbiamo un'interessante posizione per te!


Per una realtà situata a Piacenza stiamo selezionando un/a Receptionist Part-Time che possa iniziare a lavorare a partire da Dicembre 2025 con un contratto a tempo indeterminato.


La figura che stiamo cercando sarà il primo punto di contatto per clienti, visitatori e fornitori, contribuendo a garantire un'accoglienza cordiale e professionale. Le principali responsabilità includeranno:


  • Accoglienza di ospiti e visitatori;
  • Gestione del centralino e smistamento delle chiamate in entrata;
  • Organizzazione degli appuntamenti e gestione dell’agenda;
  • Supporto nella gestione della posta e delle comunicazioni interne;
  • Attività di segreteria generale.


Per questa posizione cerchiamo una persona con almeno 2 anni di esperienza in ruoli simili, come receptionist, centralinista o in attività di accoglienza clienti. Sarà considerato un valore aggiunto la conoscenza della lingua inglese a livello intermedio (B1) e la dimestichezza con il pacchetto Office e la posta elettronica.


La disponibilità richiesta è Part-Time dal lunedì al venerdì con orario 16:00-20:00.


Se sei una persona organizzata, con ottime doti comunicative e capace di gestire le priorità in un ambiente lavorativo dinamico, questa è l’opportunità che fa per te!


La ricerca è rivolta a persone tutelate dalla Legge 68 del 12 marzo 1999: collocamento mirato delle persone con disabilità e categorie protette.

Candidatura e Ritorno (in fondo)