Receptionist Part-Time Categoria Protetta

AKG Italia · Lombardia, Milano, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Chi siamo:

AKG Italia è parte del gruppo Angus Knight, una società Australiana co-fondata più di 30 anni fa da Duncan Angus, con la convinzione che compassione, esperienza e sviluppo delle competenze consentano alle persone di migliorare la propria vita e quella delle proprie comunità.


Forniamo soluzioni innovative per l'occupazione, la salute e l'istruzione in sei Paesi e più di 300 sedi in Australia, Canada, Italia, Singapore, Svezia e Regno Unito. Tra i nostri clienti ci sono persone in cerca di lavoro, studenti e studentesse, governi e amministrazioni locali, aziende e organizzazioni.


Oggi, AKG rimane fedele al suo scopo iniziale: valorizzare l’unicità delle persone aiutandole nei loro percorsi di occupazione e di istruzione, consentendogli di affermarsi all’interno delle loro comunità.

Raggiungiamo i nostri obiettivi attraverso la nostra rete globale, le competenze e l’esperienza della nostra squadra, e l’impegno che manteniamo per raggiungere il nostro scopo.


Posizione:

Per la nostra sede di Milano zona Lodi M3, siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nel front-office.

La\Il receptionist svolge un ruolo cruciale come primo punto di contatto per utenti e collaboratori. Le sue responsabilità vanno oltre la semplice gestione delle chiamate e delle e-mail; è una figura chiave per garantire un'esperienza positiva e professionale.


Responsabilità:

  • Accogliere gli utenti e gestire le richieste di informazioni
  • Rispondere alle chiamate e alle e-mail
  • Eseguire attività amministrative di supporto, come la gestione della corrispondenza e l’archiviazione documentale
  • Collaborare con il team per garantire un ambiente di lavoro efficiente e organizzato
  • Assicurarsi della corretta gestione e tenuta degli spazi comuni (ricezione ordini fornitori, stoccaggio del materiale)


Requisiti:

  • Esperienza precedente nel ruolo di almeno 2 anni
  • Ottime doti comunicative e relazionali
  • Buona conoscenza del pacchetto Office e dei sistemi informatici
  • Capacità di lavorare in autonomia
  • Appartenenza alle liste delle categorie protette L.68\99


Cosa offriamo:

  • Un ambiente giovane, dinamico e in forte espansione, che crede fortemente nella propria mission di aiutare chi ha bisogno di noi e dei nostri servizi.
  • PC portatile e cellulare aziendale
  • Orario di lavoro: Part time di 24 ore settimanali
  • Contratto a tempo determinato part time, ccnl commercio.

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