Receptionist
Descrizione dell'offerta
Per azienda cliente multinazionale di Magenta ricerchiamo una figura di Receptionist che possa gestire l'accoglienza e l'attività di back office, in particolare si occuperà di:
Gestione front office, mantenere ordine nelle sale meeting e nel ricevimento, curarsi della presenza dei materiali di consumo e dei relativi ordini, gestione chiamate ed email come primo contatto per poi orientare la necessità alla persona dedicata. Inoltre deve saper comunicare con clienti e fornitori in modo chiaro, propositivo e gentile, occupandosi anche di eventuali prenotazioni, organizzare le sale meeting, gestire eventuali catering, omaggi.
non essere legata all’orario di lavoro laddove con riunioni in corso o arrivi anticipati debba lavorare 30-60 minuti complessivamente in più (gli straordinari sono pagati).
E' importante la conoscenza della lingua inglese livello B1/B2, avere un minimo di fluidità per mail e telefonate con figure estere.
L'inserimento sarà diretto in azienda a tempo determinato iniziale, finalizzato all'assunzione diretta a tempo indeterminato. CCNL Metalmeccanico Industria, 14 mensilità.
Inizio previsto nell'immediato/dicembre.
Luogo di lavoro: Magenta, Orario di lavoro: full time dalle 9 alle 18.