Receptionist Legge 68/99 - Milano

Randstad Italy · Milano, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Receptionist Categorie Protette (L. 68/99) | Part-Time Settore Automotive

Sei una persona organizzata, con un'ottima predisposizione al contatto con il pubblico e iscritta alle Categorie Protette (L. 68/99)?

Randstad Italia, per conto di un'azienda leader nel settore automotive a Milano, è alla ricerca di una figura di Receptionist per potenziare il suo team di front office.

Questa è l'opportunità per entrare in un contesto dinamico e prestigioso, diventando il primo punto di contatto e l'immagine dell'azienda.

Cosa ti offriamo:

  • Contratto: Iniziale a tempo determinato di 7 mesi, con ottime e concrete possibilità di inserimento a tempo indeterminato.

  • Inquadramento e Retribuzione: Si offre un inquadramento al IV o V livello del CCNL Commercio, commisurato all'esperienza. La Retribuzione Annua Lorda (RAL) di riferimento è compresa tra 23.000€ e 25.000€ (su base full-time), da riproporzionare per l'orario part-time.

  • Orario: Part-time di 25 ore settimanali, distribuite da lunedì a venerdì dalle 10:00 alle 16:00.

  • Luogo di lavoro: Milano.

Ambiente: L'occasione di lavorare per un brand noto in un contesto dinamico e stimolante.

Retribuzione annua: 22000€ - 28000€

esperienza

1 anno

Cosa cerchiamo in te:

  • Requisito indispensabile: Iscrizione alle liste delle Categorie Protette (L. 68/99, art. 1).

  • Esperienza pregressa in ruoli di front office, reception o segreteria.

  • Eccellenti capacità comunicative e un approccio orientato al cliente.

  • Buona padronanza dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office, email).

  • Buona conoscenza della lingua inglese

  • La conoscenza di una seconda lingua straniera sarà considerata un plus

Sei la persona che stiamo cercando? Invia subito la tua candidatura!

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


Le tue principali responsabilità:

  • Accoglienza: Gestire con professionalità e cortesia clienti, visitatori e colleghi.

  • Comunicazione: Smistare le telefonate, le email in entrata e la corrispondenza.

  • Supporto Amministrativo: Gestire i contatti con i fornitori e fornire supporto organizzativo all'ufficio.

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