Receptionist front desk
Descrizione dell'offerta
Il Gruppo Lynx è specializzato nella progettazione e realizzazione di soluzioni software, è presente in Italia, Spagna e America Latina con oltre 1.600 risorse ed è da anni partner di primarie realtà internazionali in molti settori di mercato, fra i quali Finance, Energy e Insurance.
Per i nostri uffici di Milano siamo alla ricerca di un/a Receptionist appartenente alle categorie protette (Legge 68/99) per attività di front office e segreteria, da inserire con contratto part-time.
La risorsa si occuperà dell’accoglienza degli ospiti e del supporto alle principali attività di segreteria all’interno dell’azienda.
Cerchiamo una persona precisa, volenterosa e proattiva, con ottime doti relazionali e comunicative.
Sede di lavoro: presenza richiesta presso la sede di Milano (zona Crescenzago).
Orario di lavoro: part-time (articolazione oraria da definire).
Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alla seniority e alle effettive capacità del candidato.
Fra i benefit offerti sono annoverati welfare aziendale, assistenza sanitaria integrativa e convenzioni con sconti esclusivi dedicati ai dipendenti.
Gli interessati a questa posizione possono inviare il proprio CV all’indirizzo , dichiarando di concedere l'autorizzazione per il trattamento dei dati personali in base all’art. 13 del D.Lgs n.196/03 e all’art. 13 del GDPR (Regolamento UE 2016/679).
La nostra organizzazione opera nel rispetto della parità di genere, con un impegno costante verso inclusività e diversity.
Si invita a presentare la candidatura evitando di fornire informazioni relative a matrimonio, gravidanza e responsabilità familiari.