Real Estate Broker

Engel & Völkers Italia · Firenze, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Vuoi portare la tua carriera nel Real Estate di pregio al livello successivo?



Engel & Völkers rappresenta il punto di riferimento nel settore immobiliare residenziale e commerciale di alto livello: con oltre 45 anni di storia, più di 1.000 sedi in 35 Paesi, una presenza capillare in Italia con 4 Market Center e oltre 100 sedi in franchising.


Per ampliamento del team del Market Center di Firenze cerchiamo figure con comprovata esperienza nel settore , pronti a crescere e ricoprire ruoli di riferimento.



Il tuo ruolo:


  • Acquisire e vendere immobili residenziali di pregio nella tua zona
  • Gestire in autonomia l’intero processo di compra-vendita: valutazione, consulenza, trattativa, fino al rogito
  • Se di interesse, monitorare e coordinare team di risorse junior, crescendo nel ruolo di “Real Estate Tutor/Coordinator
  • Offrire consulenza strategica e personalizzata a clienti nazionali e internazionali
  • Lavorare a stretto contatto con il team locale e la rete globale di Engel & Völkers



Cosa offriamo:


  • Interessante pacchetto economico, composto da incentivi per i primi 6 mesi di inserimento + provvigioni altamente competitive su vendita e locazione fino al 65%
  • Flessibilità oraria, smart-working e possibilità di organizzare le task quotidiane in autonomia.
  • Academy Interna , un percorso strutturato di formazione e affiancamento costante di un Trainer Specializzato.
  • Career Program Development, orientamento alla carriera in ruoli di coordinamento di team di risorse junior.
  • Ambiente internazionale, possibilità di interfacciarsi quotidianamente con una clientela estera e colleghi delle altri sedi E&V.
  • Eventi esclusivi ricorrenti e partnership con realtà locali, per generare nuovo network, clienti ed opportunità di business.
  • Supporto marketing di altissimo livello, presenza sui principali portali immobiliari italiani ed esteri, campagne locali e nazionali online e offline, costruzione del tuo personal branding per aumentarne la visibilità.
  • Ufficio legale, amministrativo e strumenti CRM avanzati di supporto all’operatività
  • Accesso a pacchetto clienti pre-qualificati , per generare opportunità di business concrete fin da subito.



Profilo ideale:


  • Abilitazione al ruolo di Agente Immobiliare o comprovata esperienza nel settore immobiliare
  • Conoscenza approfondita del territorio e forte orientamento al risultato
  • Mentalità imprenditoriale, organizzazione e spirito d’iniziativa
  • Capacità di organizzare il lavoro metodicamente e in autonomia
  • Passione per l’immobiliare e per il servizio clienti d’eccellenza
  • Propensione al networking e utilizzo fluido di strumenti digitali e CRM



Se sei pronto a sfidare i tuoi limiti e a crescere con noi, invia la tua candidatura a o tramite LinkedIn. Ti aspettiamo!

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