Real Estate Advisor - Agente Immobiliare di Lusso - Milano
Descrizione dell'offerta
Nata nel 2008,
LIONARD Luxury Real Estate S.p.A.
si è affermata nel mercato italiano del luxury real estate come società leader. Grazie a un
portafoglio di quasi 4.000 immobili di lusso
dal valore complessivo di
oltre 20 miliardi di euro
e valore medio per proprietà di quasi
6 milioni di euro, l’azienda risponde con successo alle esigenze di una clientela nazionale e internazionale alla ricerca di immobili straordinari.
Questo l’ha portata ad avere una crescita annua media di oltre il 44% (C.A.G.R.), sostenuta da azioni di marketing pianificate e combinate a uno sviluppo tecnologico che rappresenta un unicum nel settore.
Sette uffici in Italia
- Situati nelle location più prestigiose di
Firenze, Milano, Roma, Napoli, Forte Dei Marmi, Venezia e Porto Cervo
Per l'ufficio di Milano è aperta una posizione di
Real Estate Advisor
che ha un ruolo strategico nello sviluppo e nella gestione di un portafoglio clienti altamente qualificato, composto sia da acquirenti che da venditori di proprietà di prestigio. Da un lato, è responsabile dell’individuazione e dell’acquisizione di nuove opportunità immobiliari, ampliando il portafoglio con immobili in target; dall’altro, gestisce le relazioni con clienti interessati all’acquisto, accompagnandoli lungo tutto il processo di compravendita. Il suo lavoro è supportato da strumenti tecnologici unici, da un metodo consolidato basato su formazione continua – teorica e pratica – e dalla forza di un brand leader nel settore del luxury real estate.
Le principali attività e aree di responsabilità includono: sviluppo del portfolio immobili e acquirenti in target; gestione di richieste qualificate e assegnate dall’azienda; conduzione delle trattative commerciali, garantendo elevati standard di servizio; interazione con professionisti del settore (notai, avvocati, wealth manager) per facilitare il processo di vendita; monitoraggio del mercato per individuare nuove opportunità di business; gestione della documentazione e della contrattualistica legata alle transazioni immobiliari.
Cosa offriamo: un portafoglio esclusivo di immobili di lusso e un flusso di clienti qualificati; strumenti tecnologici all’avanguardia per supportare ogni fase del processo commerciale. Il metodo Lionard integra un software avanzato, strumenti di business intelligence e analisi di mercato, garantendo un accesso rapido a dati strategici e insight di valore. Questo permette di monitorare il mercato e interagire con una clientela altamente qualificata, ottimizzando il tempo e massimizzando i risultati; un sistema provvigionale tra i più competitivi del settore, con possibilità di elevati guadagni commisurati ai risultati ottenuti; formazione continua attraverso la Lionard Luxury Academy; un ambiente di lavoro stimolante e possibilità di crescita professionale basato su un Career Path.
Requisiti: professionisti con esperienza nel settore immobiliare o con un forte background commerciale; eccellenti capacità di vendita, negoziazione e comunicazione; abilitazione alla professione di agente immobiliare o disponibilità a ottenerla in breve-medio termine. Attitudine imprenditoriale e orientamento ai risultati; ottima conoscenza dell’italiano e dell’inglese scritto e parlato (o di un’altra seconda lingua); dimestichezza con strumenti digitali e CRM.
Dettagli dell’offerta di lavoro: contratto di collaborazione con partita IVA; sistema di remunerazione interamente basato su provvigioni; il fatturato medio di profili con 36 mesi di anzianità nel ruolo varia dai 100K ai 150K, variando anche in funzione della sede operativa di appartenenza.
#J-18808-Ljbffr