Quality Process Manager

Technoform · Metropolitan City of Milan, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Azienda

Technoform Glass Insulation Italia srl fa parte del Gruppo Technoform. L’azienda è specializzata nella produzione, sviluppo e commercializzazione di soluzioni per il bordo del vetro all’interno dei serramenti.

Situata a Cusago, l’azienda italiana è leader nel mercato e sta rafforzando il team per promuovere un miglioramento ed uno sviluppo dei processi produttivi al fine di soddisfare le attuali e future richieste di mercato.


Sede di lavoro

Cusago (MI) 


Posizione

Quality Process Manager


Contratto

Full time (39 ore settimanali)


Principali mansioni e responsabilità

Siamo alla ricerca di un Quality Process Manager altamente motivato e orientato al miglioramento continuo, con l’obiettivo di guidare e ottimizzare i processi aziendali in tutte le aree chiave: produzione, supply chain, customer service, vendite e sviluppo prodotto, amministrazione, etc. La figura sarà responsabile della definizione, implementazione e monitoraggio delle strategie di miglioramento ed efficientamento dei processi, promuovendo una cultura aziendale focalizzata sull’eccellenza operativa e sulla soddisfazione del cliente.


Il candidato si occuperà di:

• Analizzare e migliorare i processi aziendali esistenti, identificando inefficienze e opportunità di ottimizzazione.

• Promuovere l’adozione di metodologie Lean, Six Sigma o simili per il miglioramento continuo.

• Collaborare attivamente con i Teams operativi per la riduzione di non conformità.

• Monitorare la soddisfazione del cliente ed implementare azioni correttive e preventive.

• Formare e sensibilizzare il personale sui temi della qualità e del miglioramento dei processi.


Contatti

• Fornitori

• Consociate e collegate 

• Consulenti

• Clienti


Titolo di studio

Laurea


Qualifiche professionali

• Esperienza consolidata in ruoli analoghi, preferibilmente in contesti industriali strutturati.

• Conoscenza approfondita delle normative e degli standard di qualità.

• Competenze nell’analisi dei dati e nell’utilizzo di strumenti per il miglioramento dei processi.

• Ottime capacità relazionali, di leadership e di gestione del cambiamento.


Lingue

• Inglese fluente


Cosa offriamo

• Ambiente dinamico e orientato all’innovazione.

• Opportunità di crescita professionale e formazione continua.

• Ruolo strategico con impatto trasversale su tutta l’organizzazione


Caratteristiche personali

• Propensione alla qualità

• Autorevolezza e ottimo standing

• Capacità analitiche e gestionali

• Spiccate doti di comunicazione ed empatia

• Intraprendenza e proattività e creatività

• Approccio al lavoro in team

• Problem solving e decision making

• Forte senso di responsabilità

• Spirito analitico e approccio metodico

• Precisione e riservatezza


Data prevista di assunzione

Il prima possibile


L’offerta è rivolta a candidati ambosessi (L. 903/77 e L. 125/91), inclusi coloro appartenenti alle categorie protette (L. 68/99).

Candidatura e Ritorno (in fondo)